Sguardo furbetto sin da bambino: oggi è il conduttore più discusso della tv

Riusciresti a riconoscere questo bambino in foto? Sembra un bimbo come tanti ma è un personaggio molto famoso della tv.

Si tratta di uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano, che ha fatto parte del giornalismo prima di diventare opinionista e conduttore di alcuni dei programmi di maggiore successo del palinsesto tv. Se non avete ancora capito di chi si tratta, forse resterete senza parole.

Alfonso Signorini da bambino
personaggio misterioso linkcoordinamentouniversitario.it fonte-instagram@Alfonso-signorini

Qui era solo un bambino, eppure oggi quel piccoletto sorridente con il capellino di cotone è un uomo maturo e adulto, e non solo. A quanto pare è anche un’icona del mondo dello spettacolo. Prova a capire di chi si tratta. Se non dovessi riuscirci da solo, te lo sveleremo noi: sapere chi è ti lascerà a bocca aperta!

Bambino, il piccolo bimbo sorridente ritratto in questa vecchia foto è un personaggio famoso della tv

Guarda bene la foto in bianco e nero rappresenta l’inizio di questo articolo. Riesci a capire chi è il piccolo bimbo rappresentato in questo vecchio scatto? Si tratta di una foto un po’ datata che appartiene alla galleria fotografica di uno dei personaggi più amati della tv italiana, Se non sei capace di indovinare chi è, non ti stupire perché è trascorso qualche anno dal momento in cui la persona di cui stiamo parlando è stato immortalata. Lo scatto di fatti è stato catturato parecchio tempo fa, e solo di recente è apparso sulla pagina Instagram ufficiale del personaggio televisivo di cui stiamo parlando.

alfonso signorini da bambino
personaggio misterioso linkcoordinamentouniversitario.it-fonte ANSA

A postarlo è stato proprio lui. Si tratta di un conduttore e showman delle emittenti Mediaset, che ha debuttato prima nel mondo del giornalismo e della carta stampata, diventando anche direttore del settimanale Chi, che si occupa di gossip e spettacolo. Prima ancora di fare il giornalista è stato uno degli insegnanti del corpo docente del liceo classico di Milano, l’istituto Leone XIII. L’uomo di cui parliamo è diplomato anche al conservatorio, suona il pianoforte, inoltre ama sciare a ed è appassionato di trekking.

Pratica sport regolarmente, e da anni conduce un reality show su Canale 5, che è uno dei più longevi della tv italiana. Costui ha fatto parte di questa trasmissione prima come opinionista e poi come presentatore vero e proprio. Se non hai ancora capito di chi stiamo parlando, allora te lo sveliamo noi: l’identità misteriosa è quella di Alfonso Signorini. Ebbene sì è proprio lui il bambino sorridente con gli occhi furbetti ritratto in questo tenero scatto in bianco e nero!