Serie A in lutto, perdita terribile per il Torino: dolore profondo per Juric

Terribile lutto in Serie A che ha colpito il Torino: dolore profondo per Ivan Juric, allenatore dei granata

La Serie A è ferma in attesa che inizi la nuova stagione. Tutti gli occhi sono puntati su Euro 2024 e tra poco anche sulla Copa America, con due competizioni che viaggiano a braccetto e c’è tanta curiosità di capire come si comportano i giocatori che militano nel campionato italiano.

E' morto il papà di Ivan Juric, lutto in Serie A
Lutto in casa Torino, cordoglio per Juric (LaPresse) Linkcoordinamentouniversitario.it

L’Italia ha avuto la meglio sull’Albania grazie ai gol di Bastoni e Barella, che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Bajrami viziato da un errore di Dimarco dopo nemmeno trenta secondi dall’inizio della partita.

Tornando alla Serie A, bisogna segnalare un momento molto particolare per il nostro calcio. Nei giorni scorsi è venuto a mancare lo storico magazziniere della Salernitana Gerardo Salvucci, un lutto che ha sconvolto l’intera comunità granata e sono arrivati messaggi di cordoglio anche da grandi ex come Pasquale Mazzocchi e il direttore Walter Sabatini.

C’è da segnalare anche un evento che non può che rendere tristi gli appassionati di calcio e non solo che riguarda Ivan Juric. Il tecnico, che lascerà il Torino a fine stagione, è alla ricerca di un nuovo progetto che gli permetta di esprimere il suo calcio.

Torino, lutto terribile per Juric: addio al papà Jure

Nelle ultime ore, però, è venuto a mancare qualcuno di molto caro a Ivan Juric, allenatore del Torino che dirà addio il prossimo 30 giugno. Un lutto terribile, una grave perdita che senza dubbio mette tristezza non solo al club granata, ma all’intera Serie A.

E' morto il papà di Ivan Juric, lutto in Serie A

Ivan Juric è stato vittima di un grave lutto in famiglia. Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto il cordoglio nei confronti del tecnico: “Il presidente Urbano Cairo con tutti i consiglieri di amministrazione, i sindaci, i dipendenti, i collaboratori, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto ad Ivan Juric e alla sua famiglia per la scomparsa del caro papà Professore Jure Juric“.

Anche la redazione di Linkcoordinamentouniversitario.it si stringe intorno alla famiglia Juric per la scomparsa del Professore Jure. Una perdita terribile per Ivan, che ha sempre dimostrato una grande forza d’animo in ogni tipo di situazione e sicuramente riuscirà a superare anche questo durissimo colpo con la sua solita resilienza.

Impostazioni privacy