Serata speciale per Totti e Noemi, il top di lei brilla ma costa una vera fortuna

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno partecipato a una serata mondana, a colpire è stato il look di lei e il prezzo del top. 

Noemi Bocchi non bada a spese quando si tratta di vestiti e accessori, proprio come Ilary Blasi pare che anche lei spenda una fortuna per capi d’alta moda e accessori. Il top sfoggiato a una serata speciale in cui era al fianco di Francesco Totti costa una vera fortuna.

serata speciale totti noemi
La serata speciale di Totti e Noemi, il top di lei costa motlissimo (IG Noemi_bocchi_fanpage/ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La compagna dell’ex capitano giallorosso è apparsa davvero raggiante, complice anche il mini top di brillantini indossato che illuminava moltissimo il suo volto. Peccato che il costo non lo renda assolutamente alla portata di tutti.

Noemi Bocchi bellissima al fianco di Totti, il top scelto ha una cifra stellare

Noemi Bocchi ha accompagnato Francesco Totti alla prima del docufilm di Marcello Lippi ‘Adesso vinco io’, che parla della vita professionale e familiare dell’ex C.T. della Nazionale. All’evento oltre l’ex capitano della Roma c’era tutta la squadra dei ‘campioni del mondo’. Un appuntamento super mondano che si è tenuto al cinema Moderno della Capitale.

costo top prada noemi bocchi

Per l’occasione Noemi Bocchi era semplicemente raggiante. La compagna di Totti, come si vede dall’immagine, ha indossato un pantalone a palazzo nero a vita alta con un mini top ricoperto di brillantini e una giacca nera blazer. Stava davvero benissimo e il luccichio della maglia le illuminava moltissimo il viso. Il prezzo del mini top è davvero altissimo, si tratta di un modello Prada che costa ben 2.600 euro.

E’ un top interamente ricoperto di strass con effetto dégradé, ha un design cropped valorizzato ancora di più da un grande scollo e da una catena in metallo che disegna bordi e spalle. Immancabile l’iconico logo Prada triangolare, posizionato al centro del top. Considerato il prezzo e quanto luccica questo capo d’abbigliamento, è davvero paragonabile a un gioiello. Dall’immagine si vede quanto Noemi e Totti siano sereni e affiatati.

Un chiaro modo di rispondere alle voci che, periodicamente, circolano su una loro possibile crisi. Sembra proprio che l’ex capitano della Roma e la compagna siano più affiatati che mai. Sono da poco rientrati da una breve vacanza a Dubai con i rispettivi figli, mancava solo Cristina, il primogenito di Totti. Anche in quell’occasione l’ex calciatore doveva partecipare a un evento e la compagna non ha voluto lasciarlo solo.

Assieme, infatti, fanno molta vita mondana e la Bocchi è sempre al fianco del suo compagno a sostenerlo in tutto quello che fa.

Impostazioni privacy