Sembrare più alta, così è facilissimo: i trucchi a cui nessuno pensa

Desideri sembrare più alta? Allora devi utilizzare questi trucchetti: nessuno ci pensa, ma sono utilissimi per slanciare la tua figura.

Ogni uomo o donna presente sul nostro pianeta ha una propria altezza che lo rende speciale così com’è. C’è chi magari è molto alto per l’età che possiede o per il sesso a cui appartiene, o viceversa, c’è chi invece risulta essere molto più basso.

trucco altezza
Come risolvere il ‘problema’ dell’altezza (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Spesso, entrambe le persone desidererebbero essere dalla parte opposta. Capita infatti che, chi è molto alto, in alcune situazioni, preferirebbe essere molto più basso, e al contrario, chi è molto basso, preferirebbe essere più alto. Insomma, non si riesce mai ad essere contenti di nulla!

Quest’oggi scopriremo infatti qualche piccolo trucchetto per poter permettere alle persone un po’ bassine di apparire più alte in pubblico. Sono semplicissimi trucchetti da poter applicare in qualsiasi momento si desideri. Pronti a scoprirli?

Vuoi apparire più alta? Ecco i trucchetti che devi seguire

Molto spesso, soprattutto per quanto concerne le ragazze, essere abbastanza basse può creare dei piccoli problemi, in particolar modo circa la propria autostima. Questi problemi possono far sentire a disagio il diretto interessato, creando così situazioni piuttosto scomode da affrontare e, alle volte in casi davvero estremi, si può arrivare ad essere addirittura vittime di bullismo. Di certo non si può fare molto in questa situazione, o meglio non può essere cambiata definitivamente, ma ci sono dei trucchetti utili che possono essere messi in pratica per far sì che la propria condizione fisica migliori. Vediamoli di seguito.

trucchetto donna bassa
Trucchetti per una donna bassa (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Se il ‘problema’ dell’altezza riguarda principalmente le ragazze, possiamo dire che i trucchetti perfetti per loro sono i seguenti:

• Indossare scarpe con il tacco alto: anche se non sempre sembra essere la soluzione migliore, si può optare per quest’ultima, per far sì che la nostra figura appaia più slanciata e soprattutto meravigliosa. Certo, magari scarpe del genere possono risultare scomode da indossare ogni giorno, per questo motivo si pensa di indossarle almeno per gli appuntamenti importanti del fine settimana.
  • Evitare di avere capelli lunghissimi: i capelli molto lunghi e soprattutto con un taglio ‘pari’ tendono ad ‘accorciare’ sempre più la propria figura, facendo apparire, colei che li porta in questo modo, davvero più bassa del dovuto. Ecco perché per poter slanciare la propria figura è necessario che vengano effettuate pettinature abbastanza alte.
  • Evitare di indossare pantaloni a vita bassa: alle volte la moda sembra essere davvero dannosa per determinate persone. Indossare i pantaloni a vita bassa non fa altro che rendere la figura della persona interessata molto più bassa, ed anche tozza. In questo caso è necessario indossare dei pantaloni alti in vita, in modo da rendere le proprie gambe molto più alte del solito.
  • Evitare outfit oversize: anche se risultano essere molto comodi da indossare, sono abbastanza ‘brutti’ da osservare. Rimpiccioliscono ancor più la figura e se non è questo l’effetto che si desidera provocare, allora è meglio lasciar perdere.