Sembra una magia, questa cover rende il tuo smartphone totalmente invisibile: costo e come funziona

Questa nuova cover renderà il vostro smartphone invisibile, come fosse una magia. Ecco il suo costo e come funziona.

Per la sicurezza dello smartphone, un ruolo fondamentale lo giocano le cover. Ossia i classici case in plastica o in silicone che vanno messi nella parte posteriore del telefono e che permettono di attutire eventuali cadute. Inoltre riescono a dare un tocco estetico in più, che spinge soprattutto i più appassionati di acquistarne a decine di colori e fantasie diverse, da abbinare col proprio outfit o da sostituire in base all’umore della giornata.

Non è una magia, ma una nuova cover che rende lo smartphone trasparente
Questa nuova cover trasparente rende il vostro smartphone invisibile – Linkcoordinamentouniversitario.it

Negli ultimi tempi, ne sono state lanciate alcune di rivoluzionarie. Basti pensare alle cover con la batteria integrata, oppure a quelle MagSafe di iPhone per poter collegare tramite magnete un anello per aumentare l’autonomia del device. Oggi vi parliamo di un’altra cover che sembra essere una magia. Pensate che utilizzandola, renderà il vostro smartphone invisibile! Ecco il suo costo e come funziona, non c’è nulla di segreto.

Smartphone invisibile con questa cover: ecco come funziona e quanto costa

Si tratta di una delle cover per smartphone più incredibili in assoluto tra quelle che sono state lanciate negli ultimi anni. Pensate che è totalmente trasparente. E non stiamo parlando delle tradizionali custodie in silicone che fanno vedere cosa c’è al di sotto, ma di una realtà tutta nuova e che darà un effetto sbalorditivo al vostro telefono.

Quanto costa e come funziona la cover che rende lo smartphone invisibile
Ecco cosa dovete sapere su questa nuova cover rivoluzionaria (Fonte: screenshot YouTube) – Linkcoordinamentouniversitario.it

A lanciare il tutto ci ha pensato Spigen, una nota azienda produttrice di cover personalizzate che si è voluta spingere oltre per i telefoni Pixel 8 Pro. Se siete interessati, la versione che vi interessa è la Ultra Hybrid 01 Edition che, come detto, dà un effetto trasparente al telefono. Questo perché ha una stampa che rappresenta gli interni del flagship di Google. Con un’immagine in qualità massima con riproduzione in scala di grigi che sono le componenti del dispositivo.

Il design è monopezzo, così da garantire una rimozione ed applicazione molto semplici. A livello di materiali, invece, c’è un telaio in TPU flessibile e un robusto pannello posteriore in policarbonato, in grado di fornire una buona resilienza per proteggere il device da urti e graffi. Se siete interessati, il suo costo di vendita è di soli 39 dollari. In linea con le ultime tendenze di mercato e in grado di offrirvi una resa visiva magica e senza precedenti.