Segreti di famiglia: tragedia per il protagonista, rischia la vita

Segreti di Famiglia rivela novità scottanti per le prossime puntate. Si tratta di un risvolto veramente inatteso.

La serie tv sta facendo faville e non smette di sorprendere i fan che ne sono assolutamente entusiasti. Nelle prossime puntate ci saranno questioni molto delicate da affrontare, soprattutto per alcuni protagonisti.

Segreti di famiglia: tragedia
Segreti di famiglia: protagonista rischia la vita/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Se da un lato Celyn verrà ripudiata dal padre, un nuovo sospetto si abbatterà su Engin, amico e collaboratore molto famoso. Una situazione piuttosto ingarbugliata per la famiglia che porterà però anche a una notizia inattesa.

Segreti di famiglia: protagonista rischia la vita

Nel nuovo appuntamento con la serie la storia riprende da Zafer, convinto che la figlia stia difendendo Cinar. L’uomo deciderà di parlare direttamente con Ilgaz e con Metin per capire dove è la verità e cosa è successo veramente. Il procuratore però deciderà di non sbilanciarsi molto con le affermazioni, questo per non creare problemi all’avvocato.

il protagonista, rischia la vita
Il protagonista di Segreti di Famiglia rischia la vita/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Metin invece continuerà ad insistere perché vuole capire attentamente cosa è successo e cosa bisogna fare per far emergere la verità. Ecco dunque che alla fine Zafer sceglierà di ripudiare sua figlia, sbattendola fuori di casa. Celyn dal canto suo si recherà con Ilgaz alla stazione dei taxi e vedrà Engin annusare una sciarpa, quindi capirà che il giovane è innamorato di lei.

Le anticipazioni però sganciano anche una bomba, Cinar infatti verrà accoltellato in carcere e sarà in pericolo di vita. Una situazione veramente grave e infatti Metin si precipiterà in ospedale dal momento che questi verrà operato d’urgenza lottando tra la vita e la morte.

Celyn andrà a casa di Engin e vedrà che c’è una barchetta rossa di carta sulla finestra. Un gesto apparentemente innocuo che però le farà capire che lì c’è Inci. Quindi parlando con Ilgaz si dirà convinta che l’assassino della sorella si trova proprio in casa di Engin. L’avvocatessa quindi capirà che le cose sono molto più complesse di quello che immaginava.

Sospetterà di Yekta e Ilgaz invece sarà sempre più convinto che Engin abbia ucciso Inci. Ovviamente non si arriverà ancora alla verità ma i protagonisti si avvicineranno molto agli sviluppi sostanziali della storia per capire chi è stato ad aver ucciso la donna e perché. La trama si infittisce perché ognuno è convinto di aver raggiunto ormai il verdetto finale e quindi di avere la vera traccia del colpevole, ma niente è come sembra a loro in realtà.