Secondo le indiscrezioni è fidanzata con uno degli autori del GF: ecco quanto guadagna a settimana

Secondo le indiscrezioni è fidanzata con uno degli autori del Grande Fratello: ecco quanto guadagna a settimana per stare nella casa

Il Grande Fratello, anche quest’anno, è riuscito ad entrare nel vivo. Dopo una partenza non proprio ideale, con il mese di ottobre sono arrivate numerose dinamiche che hanno cominciato finalmente ad interessare i telespettatori di Canale Cinque. Gli ascolti si sono ripresi e l’interesse sui numerosi personaggi che stiamo vedendo in questa edizione è aumentato in maniera esponenziale, sia sui vip che sui nip.

Grande Fratello cachet
quanto guadagna la concorrente (credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Tra i tanti concorrenti che stanno partecipando a questa edizione, c’è grande interesse per Anita Olivieri. Quest’ultima non è un personaggio famoso, ma comunque è stata scelta dal Grande Fratello per questa edizione, non è stata lei a decidere infatti di fare il provino. Ora la stiamo vedendo nella casa e, col passare del tempo, sta prendendo parte sempre a più dinamiche, dividendo così i pareri dei telespettatori che sono a casa. Ad oggi, c’è una parte di pubblico che la sostiene, e un’altra parte che invece vorrebbe vederla a casa.

Grande Fratello: quanto guadagna a settimana Anita Olivieri

Anita, come sappiamo, ha una storia con un ragazzo. O meglio, questa estate stava cercando di tornare con il suo ex fidanzato storico, dopo due anni che hanno trascorso lontani. Ora è molto indecisa e non sa veramente cosa vuole. Alcuni la stanno accusando di avere una storia con un autore del GF, ma è strano pensare che sia questo il lavoro che fa il suo fidanzato, considerato che è stata proprio questa esperienza a rimettere in crisi il loro rapporto. In ogni caso, non possiamo davvero saperlo e ci auguriamo che prima o poi salti fuori la verità.

Anita Olivieri al GF
Anita Olivieri quanto guadagna (credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Anita molto spesso ha parlato del lavoro del suo fidanzato, della sua voglia di arrivare lontano e di concentrarsi sempre e solo su questo, che tanto spesso ha messo in crisi il loro rapporto. Non ha mai detto, però, di cosa si occupa davvero, proprio per questo sono iniziati a sorgere dei dubbi.

In ogni caso, Anita è una grande protagonista di questa edizione e, per stare all’interno della casa, guadagna circa 8mila euro a settimana. Un cachet davvero stellare per un personaggio non famoso, dunque chissà quanto guadagnano invece i vip che, di sicuro, percepiscono molti più soldi per stare all’interno del reality.