“Se n’è andata”, nuovo addio nel trono di Uomini e Donne: chi ha scelto di sparire

Nuove anticipazioni per Uomini e Donne, lei decide di lasciare lo studio ancora una volta: ecco cosa è successo.

Un periodo davvero movimentato a Uomini e Donne, che tra trono classico e over non manca di proporre continui colpi di scena per le varie frequentazioni. Dato l’interesse costante che il pubblico ha per il programma, continuano ad arrivare anticipazioni dalle registrazioni e, se per qualcuno ci sono aspetti positivi, per altri invece la situazione si fa in salita.

uomini e donne addio
Uomini e Donne, arriva l’addio al trono: le anticipazioni (Credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Al momento, in onda, al centro della scena c’è Alessandro Vicinanza, che ha chiuso con Cristina Tenuta pur non avendo segnali di apertura da parte di Roberta Di Padua; dopo la scelta di Cristian, invece, continuano i percorsi sia di Brando che di Ida, attualmente in due momenti decisamente diversi.

Se per Brando si attende un’imminente scelta, Ida sta ancora stabilizzando il suo percorso, anche se con Mario sembra essersi ritrovata, con Sergio c’è del buon feeling ed Ernesto pare prossimo ad abbandonare il programma. Cosa succederà? Stando alle anticipazioni, tra le varie frequentazioni ci sarà ancora una volta un momento di tensione: lei deciderà infatti di uscire dallo studio per questo particolare motivo.

Uomini e Donne anticipazioni, lei lascia (di nuovo) lo studio

Stando alle anticipazioni dalla registrazione del 23 gennaio riportate come al solito dall’esperto di gossip e del programma Lorenzo Pugnaloni, Brando si troverà ad andare a riprendere Raffaella e deciderà di fare con lei l’esterna. Questo scatenerà la reazione di Beatriz, che dopo aver visto quanto fatto dal tronista (è stato circa quaranta minuti da Raffaella) deciderà di lasciare lo studio.

uomini e donne anticipazioni
Uomini e Donne, Beatriz lascia di nuovo lo studio, e Brando… (Credits: screenshot Instagram @lorenzopugnaloni.it)- linkcoordinamentouniversitario.it

Situazione di massima tensione dunque, con Brando che andrà comunque a riprendere anche Beatriz; al momento, secondo quanto riportato da Pugnaloni sul suo profilo Instagram, non si parla ancora di scelta, ma il tronista potrebbe prestissimo comunicare una volta per tutte con quale corteggiatrice vuole uscire dal programma.

Ida, intanto, ha fatto un’esterna con Mario e pare che, dopo gli ultimi tira e molla (causati anche dalle segnalazioni sul corteggiatore) sia finalmente tornato il sereno tra i due e che ci sia anche molto feeling. Per il trono over protagonista invece Orfeo, che dopo la chiusura con Barbara (quando in precedenza lui aveva scelto di chiudere con Gemma) balla in studio con Tina.

Impostazioni privacy