Se la persona che ti piace è nata sotto questo segno, puoi conquistarla solo così

Sapevi che alcuni segni zodiacali sono davvero difficili da conquistare? Oggi ne analizzeremo uno in particolare!

Ti è mai capitato di voler conquistare una persona e di non riuscirci proprio? Magari, indagando un po’, hai scoperto che si tratta di una persona del segno della Bilancia. Potrebbe essere proprio questo il “problema”. Stiamo parlando dell’undicesimo segno dello zodiaco, associato all’elemento aria.

La Bilancia e l'amore
Come conquistare una Bilancia? (grantennistoscana.it)

Partendo da questo presupposto, sappiamo che i segni da aria possono essere piuttosto instabili e imprevedibili. Ma in particolare la Bilancia, è nota per essere un segno strettamente legato all’amore. I nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, infatti, hanno una profonda connessione con il loro lato romantico. Non è facile conquistare il segno per eccellenza dell’amore ma cercheremo di scoprire come fare.

La Bilancia: l’influenza di Venere e i modi per conquistarla

Il pianeta dominante della bilancia è Venere, quindi abbiamo a che fare con la dea dell’amore e della bellezza. Proprio questa influenza del pianeta Venere crea nel segno della Bilancia una intensa connessione con amore, la bellezza e l’armonia. Le persone che nascono sotto questo segno, molto spesso sono affascinanti e hanno un gusto innato per l’arte e l’estetica. Potresti vederli, ad esempio, in una strada bohémien di Parigi a sorseggiare il loro caffè nella maniera più elegante possibile.

Zodiaco e amore
Conquista con un outfit di classe (grantennistoscana.it)

Come sappiamo, Afrodite nasce dalla schiuma del mare ed è l’archetipo per eccellenza dell’amore e della bellezza. Ecco che la Bilancia diventa il segno per eccellenza di questi due aspetti. Prova a pensarci, come puoi conquistare la dea dell’amore? Una divinità che, sapendo tutto dell’amore, resterebbe abbastanza indifferente ad un corteggiamento comune. Quindi come fare?

Cercheremo di fornirti alcuni consigli per conquistare la tua Bilancina del cuore. Prima di tutto dovresti imparare a coltivare l’armonia, infatti, la bilancia è attratta da un ambiente armonioso. Cerca di invitarla ad uscire in posti che richiamano un senso di armonia, come piccoli musei o giardini romantici. L’importante è che sia un luogo pacifico.

L’eleganza è uno dei punti forti di questo segno, quindi potresti optare per un outfit di classe e di buon gusto quando esci con il segno della Bilancia. Ovviamente, la Bilancia ama il romanticismo ma non quello scontato. Cerca di sorprenderla facendole capire che la conosci bene. Ad esempio, le rose sono un gesto romantico, ma ti sei assicurato che le piacciano?

Un ultimo consiglio ma non da sottovalutare, ascoltala. La Bilancia, infatti, ama dialogare con gli altri in maniera equilibrata. Quindi, cerca di ascoltarla quando parla ma partecipa anche alla conversazione. Deve essere un discorso bilanciato, alla Bilancia non piacciono i monologhi.

Ogni persona, comunque, è fatta a modo proprio ma speriamo di averti dato qualche suggerimento utile!

Gestione cookie