Scopri qual è il colore delle ciliegie, sono in pochi a riuscirci

E tu sei sicuro che hai visto il colore corretto delle ciliegie? Mettiti alla prova con noi, rimarrai senza parole dal risultato del test!

Tutti noi amiamo prenderci dei momenti di pausa e di relax da tutto quanto. Ecco quindi che i test sono un’ottimo modo per poterlo fare. Il motivo? Ci permettono di non pensare a nulla e di concentrarci solamente su di loro.

scopri chi sei con il test delle ciliegie
Di che colore sono le ciliegie? – linkcoordinamentouniversitario.it

Quello di oggi, poi, è molto particolare perché dobbiamo indicare il colore delle ciliegie che vediamo nell’immagine sopra. Sembra facile vero, ma non lo è assolutamente. Quindi prendiamoci questo tempo per noi ed iniziamo a metterci alla prova.

Che colore sono? Sei sicuro? Scoprilo!

Il test di oggi può ingannare la mente di moltissime persone perché non tutti vediamo le ciliegie dello stesso colore nell’immagine. Alcune persone le vedono rosse mentre altre nere. Non ti stiamo ingannando ma solamente dicendo cosa vedono la maggior parte delle persone.

E tu di che colore le vedi? Non pensare troppo. In questo modo puoi scoprire un lato del tuo carattere molto particolare. Quindi prendi un bel respiro ed iniziamo a giocare. 3,2,1,….via!

test personalità ciliegie
Conosci qualcosa su di te con questo test – linkcoordinamentouniversitario.it

Per te le ciliegie sono rosse? Vuol dire che la tua mente condiziona tutto quello che vedi. Solitamente, sono di questo colore. Hai dato una risposta senza pensare troppo a quello che vedevi davanti a te. Ami stare sempre nella tua zona confortevole senza uscirne mai. Le sorprese non sono qualcosa che ti piace e ami passare del tempo a chi è uguale a te. Cerca ogni tanto però di goderti anche la vita, possono accadere sempre cose meravigliose!

Le ciliegie sono nere? Questo indica che hai attivato una parte della tua mente che ti permette di individuare tutto quello che accade in modo diverso, ovvero non come è immagazzinato nella memoria. Lei è la vera risposta corretta. Sei una persona che ha tantissima fantasia e, molto spesso, viene utilizzata anche per il tuo lavoro. Ami l’avventura e trovare sempre posti nuovi dove andare, per te non esistono assolutamente limiti di nessun genere! Ricorda però di non esagerare perché l’eccesso non va mai bene.

E tu che cosa hai risposto alla domanda di questo test delle ciliegie? Continua, se vuoi, a passare del tempo in nostra compagnia mettendoti alla prova anche con quest’altro test Test: il simbolo rivela la verità segreta su di te che nessuno ti ha mai detto | Sconvolge la vita