Scontro tra Mara Venier e Teo Mammuccari: “Continui ad offendermi”, cosa è successo

Lo scontro tra Mara Venier e Teo Mammuccari ha lasciato tutti i fan sicuramente senza parole e con il fiato sospeso.

Una situazione delicata che ha riguardato un momento di televisione non certo felice, sia per i diretti interessati che per i fan che li seguono sempre con grande attenzione e affetto. Può capitare a chiunque di perdere le staffe e fare commenti impropri, ovviamente stare davanti la telecamera però lascia traccia di questo comportamento.

Scontro tra Mara Venier e Teo Mammuccari
Scontro tra Venier e Mammuccari: cosa è accaduto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Proprio da questo ne è conseguita una vera e propria questione su cui si è largamente dibattuto. Ora molti si chiedono come siano finite le cose tra i due e cosa sia successo dopo quell’episodio e quali fossero i reali motivi di quel gesto.

Scontro tra Venier e Mammuccari: cosa è accaduto

Il tutto non è stato piacevole ma sicuramente non è la prima volta che due personaggi famosi hanno una discussione davanti le telecamere. Sono cose che accadono, anche quando si tratta di due soggetti di questo tipo, sempre solari e sorridenti.

Venier Mammuccari “Continui ad offendermi”, cosa è successo
Cosa è successo tra Mara Venier e Teo Mammuccari dopo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto screen RaiPlay

Va ricordato infatti che tutto accadde durante una delle prime puntate di Tu Si Que Vales di un’edizione tra le primissime, bisogna fare quindi un balzo indietro. Al tempo Mara Venier non era tornata in Rai, c’era stato l’allontanamento da Domenica In. Proprio in quegli anni Maria De Filippi le è stata accanto, l’ha supportata e le ha dato anche una possibilità, un gesto che la Zia non ha mai dimenticato.

Durante una puntata era nella giuria Teo Mammuccari, c’erano battutine e ovviamente siparietti e proprio in quel contesto ci fu lo scontro. Mammuccari e Venier però erano amici. Il conduttore ha fatto alcuni commenti, scherzando, verso la conduttrice, tanto però da eccedere e farla risentire. La questione fu così tesa che Mara Venier lasciò lo studio e Maria De Filippi le chiese di tornare rincorrendola.

Non è che il pubblico ti ama molto quando continui a offendermi” disse la Zia d’Italia al collega, visibilmente su tutte le furie. Ci fu un vero e proprio litigio. Alla fine tornò l’equilibrio per portare avanti la puntata. Successivamente Teo Mammuccari è stato ospite anche da Mara Venier a Domenica In, questo lascia pensare che i due abbiano risanato quell’incomprensione e quindi non vi sia alcuna ostilità al momento.

I due infatti dopo quell’episodio hanno chiarito, talvolta non sempre gli scherzi o le parole di chi fa comicità trovano riscontro negli altri o comunque in chi, magari, in quel momento non ha voglia di scherzare in quel modo. I due hanno poi espresso anche la volontà di condurre un programma insieme quindi quel capitolo ormai è chiuso e dimenticato.