Scontro di fuoco ad Amici: botta e risposta durissimo, poi le lacrime e l’amaro sfogo

Novo scontro nella scuola di Amici. Allievo in lacrime per le accuse che ha ricevuto si lascia andare a uno sfogo molto duro.

Anche in questa edizione di Amici, che si avvicina sempre di più al serale, non mancano gli scontri. E soprattutto, non riguardano solo i professori, ma anche gli allievi della scuola di Maria De Filippi.

Scontro Amici: lacrime
Scontro acceso ad Amici (foto: Instagram @amiciufficiale) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Un motivo ricorrente che fa scontrare i ragazzi del talento show è la convivenza in casetta a partire da settembre. Non tutti rispettano i turni per la pulizia della casetta, così il disordine e la sporcizia spesso dominano causando seri provvedimenti da parte dei professori o della produzione del programma. Lo scontro tra due allievi è avvenuto proprio a seguito di un richiamo.

Uno scontro ad Amici: un allievo scoppia in lacrime

Tutto nasce nella puntata del day time andata in onda martedì scorso. Gli allievi sono stati chiamati in studio da Rudy Zerbi ed è stato mostrato loro un video nel quale Mida parlava con alcuni compagni della sporcizia che c’è in casa e del fatto che non ci sarebbe stato alcun richiamo dalla produzione per un motivo ben preciso. “Non risuccede altrimenti deve fargli un c**o così. Impossibile che non esca il suo nome“, ha detto Mida.

Scontro accesso per le pulizie ad Amici
Scontro acceso tra due allievi di Amici (foto: Instagram @amiciufficiale) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il ragazzo stava parlando di Holden. Seconda Mida il cantante di Zerbi in casa è tra quelli che pulisce di meno e il suo professore non lo rimprovera perché essendo forte non vuole dargli un provvedimento disciplinare che porti alla sua esclusione dal talent show.  Rudy si è sentito deluso e offeso da questa illazione

Holden invece ritiene che Mida sia falso e che incita gli latri ragazzi a fare il suo nome nel caso in cui si presenti l’occasione. A sua difesa Holden ha spiegato di aver pulito di meno perché sta lavorando tanto al terzo inedito e per questo mangia e va via senza pulire. Ha comunque detto che se lui non ci fosse, la cucina non è vero che sarebbe più pulita.

Tra i due allievi c’è stato uno scontro molto acceso. Tra i due c’è stato un botta e risposta molto forte che ha però visto crollare Holden che faticando a trattenere le lacrime ha chiesto al suo professore di uscire. Uscito dallo studio ha iniziato a piangere e Zerbi ha fatto riflettere i ragazzi invitandoli a non essere ipocriti.