Mara Venier non si lascia scoraggiare dalle critiche e, con la sua mossa, inaugura una stagione di Domenica In davvero incredibile
Torna Domenica In con Mara Venier, l’imperdibile appuntamento della domenica pomeriggio su Rai 1. Con tanti ospiti ed argomenti diversi, la conduttrice veneziana tiene compagnia agli italiani lungo tutto l’anno, estate esclusa, e l’ironia che la contraddistingue rende questa trasmissione leggera e godibile. Non mancano però le critiche e gli haters, che non si risparmiano dal fare commenti anche pesanti: ecco però la riposta della Venier.
Sebbene molto spesso le venga chiesto quando ha intenzione di andare in pensione, dato che l’età anagrafica inizia a salire inesorabilmente, Mara Venier risponde sempre che fino a quando il pubblico la premierà con buoni ascolti, lei continuerà a lavorare. In effetti, la sua Domenica In ottiene sempre buoni risultati, segno di un affetto ancora tangibile. A chi la critica e la accusa di invitare sempre le stesse persone e, soprattutto, solo i suoi amici, ecco come risponde: mai vista così.
Mara Venier cambia tutto: stoccata micidiale
Una delle critiche più frequenti nei confronti della conduttrice veneziana riguarda gli ospiti. Secondo alcuni telespettatori, lei ha la tendenza di invitare un po’ sempre gli stessi volti, suoi amici e quindi già noti e “facili” da intervistare. In realtà, però, quest’anno la Venier fa davvero sul serio e sbaraglia ogni possibile critica. Uno dei nomi confermati per la prossima puntata, infatti, è quello di Pamela Prati, che ritorna quindi nello studio in cui regalò il tormentone Mamma Pamela. Ma non solo.
Sempre nella prossima puntata vedremo anche il comico e attore Enrico Brignano e il pornoattore Rocco Siffredi, nome di certo di prestigio per quanto riguarda Domenica In. E, in merito alle prossime puntate, sembra che Zia Mara abbia invitato personalmente anche Fabrizio Corona, inviandogli un vocale affettuoso che l’ex re dei paparazzi ha condiviso sul proprio canale Telegram.
Per quanto riguarda i prossimi ospiti, poi, secondo Davide Maggio potrebbe esserci anche Memo Remigi: per lui sarebbe il primo ritorno in Rai dopo le vicende legate all’accusa di molestie su Jessica Morlacchi all’interno di Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone. Insomma, la conduttrice veneziana fa sul serio ed è pronta ad affrontare tematiche importanti, come quella del carcere e della malattia con Corona o quella delle molestie con Remigi: sarà un’edizione speciale.