Schiaffo morale a Kate, ormai hanno deciso: un gesto inaspettato dopo la malattia

La Royal Family vive un momento molto delicato poiché, dopo la malattia di Kate, stanno emergendo nuovi risvolti importanti.

Un periodo già complesso dopo l’annuncio del tumore di Re Carlo, poi quello di Kate Middleton e quindi le dispute familiari a distanza con Harry. Le notizie ogni giorno fanno il giro del mondo e rivelano dettagli anche del tutto ignoti, come la novità scottante sul tumore della Regina Elisabetta II di cui però nessuno sapeva nulla.

Schiaffo morale a Kate gesto inaspettato
Kate, cosa hanno deciso dopo la malattia (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

A farsi strada c’è ancora una notizia bomba, questa volta riguarda Kate Middleton e il suo ruolo all’interno della famiglia. Una decisione veramente importante che ha stravolto certamente la futura Regina e soprattutto i suoi seguaci, da sempre attenti alle storie che la riguardano.

Schiaffo morale a Kate Middleton: cosa è successo

Kate non sta vivendo un buon momento eppure, per tornare ma anche per far felice il suo pubblico ce la sta mettendo tutta. Ha preso parte ai festeggiamenti nazionali per il compleanno del Re con la presenza pubblica, si è poi presentata a Wimbledon nonostante tutto. Eppure, questo è veramente per lei un colpo basso.

Kate, ormai hanno deciso
Gesto verso Kate, cosa c’entra Beatrice (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

La Principessa Beatrice è stata eletta a sorpresa la persona meglio vestita per l’anno 2024 in Gran Bretagna, una notizia che lascia tutti senza parole. La donna di 35 anni, secondo Tatler, è stata infatti colei che ha portato uno stile decisivo. Spesso diventata virale sui social anche per alcune scelte bizzarre come quelle del cappello colorato e vistoso, ha ispirato moltissimi meme. Eppure, per Tatler, lei è certamente un’ispirazione “un faro di eleganza sartoriale” si legge nelle motivazioni.

Secondo il gossip locale le due sorelle avrebbero accusato il duro colpo, in particolare quanti avevano criticato la scelta dei loro cappelli durante le nozze. Tuttavia a sorprendere non è la scelta di Beatrice quanto piuttosto lo scacco fatto a Kate Middelton.

La futura Regina infatti rappresenta per il Paese ma anche nel mondo il simbolo stesso della femminilità all’interno della Royal Family, ha ereditato un po’ questo ruolo da Lady Diana. I suoi capi vanno a ruba, ha creato addirittura una vera e propria tendenza “lo stile Kate Middleton”.

Ogni volta che si presenta con un abito in pubblico questo va sold out subito dopo, dagli outfit delle aziende economiche a quelle di alta sartoria. I follower quindi non capiscono come sia possibile che questo riconoscimento sia quindi andato ad un’altra e soprattutto perché proprio ora quando la Middleton sta vivendo un momento molto difficile nella sua vita.

Per lei apprendere questa notizia sarà stato sicuramente sorprendente dal momento che ha avuto risonanza internazionale, forse per la stessa sorpresa di quanti non hanno trovato il suo nome, come ci si sarebbe aspettati. Sicuramente Beatrice sarà stata molto contenta della scelta, molto meno Kate.

Gestione cookie