Scelta Ida Platano, la tronista spiazza tutti: “Sono così felice”

Ida Platano ha sorpreso tutti con un annuncio improvviso che nessuno si sarebbe aspettato, la tronista ha voluto essere diretta.

Ida Platano è molto attiva sui social, mentre sono tutti in attesa della sua scelta è arrivata una sua comunicazione piuttosto chiara che ha stupito non poco.

ida platano scelta
Scelta Ida Platano, la frase inaspettata della tronista (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il percorso della tronista a Uomini e Donne non è stato sicuramente sempre sereno, la tronista ha dovuto fare i conti con diverse segnalazioni che l’hanno delusa, ma poi un po’ alla volta è riuscita a viversi il programma con una maggiore tranquillità. Adesso sono arrivate le sue parole inaspettate.

Uomini e Donne, le parole di Ida Platano sono una sorpresa per tutti

Mentre Ida Platano sta continuando a conoscere i suoi corteggiatori per capire chi dovrà scegliere a maggio, mese ipotetico in cui dovrebbe arrivare quel momento, ha pubblicato una frase in cui praticamente spiega che tipo di donna sia.

parole ida platano
Le parole di Ida Platano spiazzano (IG Idaplatano/Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono così felice di non avere un’immagine falsa da mantenere. Quello vedono è quello che c’è, alcuni giorni incredibili e altri giorni un disastro, ma ogni giorno sono io“, questo il messaggio di Ida Platano. Parole che sembra quasi vogliano riferirsi a qualcosa in particolare, come se fossero una risposta. Le ipotesi potrebbero essere due.

Le parole di Ida Platano potrebbero essere un messaggio a Roberta Di Padua, che a sua volta scrive e dice cose sui social che potrebbero sembrare frecciatine rivolte a lei. Oppure potrebbero essere una risposta a Mario Cusitore, il suo corteggiatore di cui non si fida a seguito delle tante segnalazioni ricevute sul suo conto. La tronista in un primo momento l’aveva mandato via, poi – quando si è presentato – ha deciso di dargli un’altra possibilità e adesso sta continuando a conoscerlo.

Secondo il pubblico l’interesse di Ida nei confronti di Mario sarebbe lampante e potrebbe essere proprio lui la possibile scelta. Intanto proprio nell’ultima puntata andata in onda tronista e corteggiatore hanno avuto l’ennesimo battibecco e in quel momento Mario Cusitore ha chiesto alla tronista se riusciranno a non litigare fino a maggio. Ma Ida gli ha più volte spiegato, da quando è tornato a Uomini e Donne, che ha bisogno di tempo per tornare a fidarsi di lui. Intanto secondo le anticipazioni, continueranno ad avere scontri, lui deciderà di andare via, la tronista gli farà arrivare un bigliettino e lui deciderà di tornare un’altra volta.