Scelta Ida Platano a Uomini e Donne: la tronista beccata con lui, non ci sono dubbi

Ida Platano di Uomini e Donne ha già fatto la sua scelta? Spunta la segnalazione a sorpresa che conferma tutto

Uomini e Donne continua la sua consueta messa in onda pomeridiana e prosegue con grande interesse anche il trono di Ida Platano. La tronista infatti ha sorpreso tutti presentandosi a ottobre sulla famosa poltrona rossa. Per l’ex dama del trono over sono scesi diversi pretendenti ma sembra che la donna sia interessata particolarmente ad un cavaliere.

ued ida platano segnalazione
Ida platano ha già scelto? credit instagram @uominiedonne – linkcoordinamentouniversitario.it

Un interessamento che non è passato inosservato né agli altri presenti in studi e né a Maria De Filippi, che le ha fatto notare in maniera esplicita di essersi praticamente dichiarata. E a quanto pare, stando a una segnalazione riportata sul web, Ida sembra aver fatto già la sua scelta. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Ida Platano cotta del suo corteggiatore: l’ex dama ha già scelto?

In queste settimane non è passato inosservato a nessuno l’interesse di Ida Platano per Mario. Il giovane cavaliere di Napoli pare abbia colpito in maniera particolare l’ex dama del trono over, nonostante per lui siano arrivate segnalazioni ambigue. Nei giorni scorsi, negli studi di Mediaset si è presentata una donna, Mariangela che ha dichiarato che lei e Mario si sono sentiti telefonicamente per diverse settimane anche quando aveva già preso parte al programma.

ida platano segnalazione
Segnalazione su Ida Platano: la dama ha già scelto? – credit ig @deianiramarzano – linkcoordinamentouniversitario.it

Una dichiarazione shock per i presenti e non tanto per la Platano che dopo aver urlato, alla fine ha “perdonato” il ragazzo. Ma non solo, dopo quanto successo, Mario ha espresso il desiderio di voler lasciare Uomini e Donne in quanto non si sentiva più a suo agio. E qui il colpo di scena, perché Ida al posto di lasciarlo andare via gli è corsa dietro fino a fargli cambiare idea.

Un comportamento che Maria De Filippi le ha fatto notare, facendole presente quanto si fosse spinta avanti. Ma cosa c’è in realtà tra i due? É già amore? Anche perché stando alle ultime anticipazioni lo speaker campano si è addirittura tatuato il nome della tronista sulla sua mano.

Nelle scorse ore a confermare la presunta scelta di Ida è una segnalazione fatta da Deianera Marzano. Un fan del programma ha dichiarato di aver visto a Napoli Ida e Mario mano nella mano passeggiare per le via della città. I due sembravano quasi una coppia, ha fatto sapere chi ha ha fatto la segnalazione. Purtroppo non ha potuto fare una foto perché aveva paura di essere visto.