Scelta Brando a Uomini e Donne: tra Beatriz e Raffaella, ecco chi sceglierà! La clamorosa indiscrezione

C’è molta attesa per la scelta di Brando a Uomini e Donne ma da un’indiscrezione pare che già si sappia la preferita del tronista.

Uno dei troni di Uomini e Donne che sta maggiormente appassionando il pubblico della trasmissione è quello di Brando Ephrikian. Sarà perché sta andando molto per le lunghe o forse perché il ragazzo ha una condotta molto equilibrata verso le due corteggiatrici, ma il pubblico, sui social, è esattamente diviso in due.

Scelta di Brando: l'indiscrezione social
Da un’indiscrezione sui social è emersa la presunta scelta di Brando di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

C’è chi spera che il ragazzo scelga la bella napoletana Raffaella Scuotto; chi, invece, preferisce la determinata Beatriz D’orsi. Fattostà che dal comportamento di Brando non sembra trapelare nessuna preferenza in particolare fra le due.

Il ragazzo ha sempre dichiarato di essere interessato in egual modo alle due corteggiatrici e di apprezzare le qualità sia dell’una che dell’altra. Sul web, però, è trapelata una clamorosa indiscrezione che sembra rivelare già il nome della scelta di Brando.

L’indiscrezione sulla scelta di Brando a Uomini e Donne

Dovrebbe mancare davvero poco alla scelta di Brando Ephrikian a Uomini e Donne. Il ragazzo è giunto alla fine del percorso con due corteggiatrici che sembrano davvero prese da lui: Beatriz D’orsi e Raffaella Scuotto.

Scelta di Brando: sarà Beatriz
Secondo un’indiscrezione la scelta di Brando di Uomini e Donne sarà Beatriz (Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Entrambe sono determinate a fare breccia nel cuore del bel ragazzo di Treviso e lo dimostrano anche litigando fra loro. Beatriz, poi, non è particolarmente apprezzata dall’opinionista Tina Cipollari che, indirettamente, sembra propendere maggiormente per Raffaella.

Entrambe le ragazze comunque stanno dimostrando una certa insofferenza verso il compitamente di Brando che la sta tirando un po’ troppo per le lunghe, dicendo che vuole essere certo al 100% della scelta che farà e dunque della donna che sceglierà di avere accanto a se anche una volta terminato il percorso a Uomini e Donne.

Nelle scorse puntate le ragazze hanno dimostrato questa insofferenza decidendo di non ballare con Brando e il ragazzo, messo alle strette, pare che sceglierà fra poco. In effetti la scelta non è ancora stata registrata né mandata in onda ma, da un’indiscrezione molto recente pare che la scelta di Brando sia Beatriz D’Orsi.

La ragazza, che in una recente esterna è stata raggiunta a Milano dal bel tronista, ha sempre dimostrato l’interesse per il ragazzo, anche conquistandosi le antipatie del pubblico e di Tina. Secondo il profilo Instagram di @investigatoresocialofficial, la scelta di Brando sarebbe proprio lei.

Nella stories, che riporta il sondaggio “Chi sceglierà Brando Ephrikian?” con le foto delle due ragazze, si legge: “Beatriz sono già d’accordo loro. Lei falsissima. Da anni cercava di entrare in questo mondo.” Secondo questo profilo Instagram, dunque, Beatriz e Brando erano già d’accordo fra di loro e la scelta del ragazzo dovrebbe ricadrebbe proprio sulla D’Orsi. Nei prossimi giorni comunque ne sapremo di più e vedremo se questa indiscrezione sarà confermata.