Scelta Brando a Uomini e Donne: il tronista spiazza ma non torna indietro

Uomini e Donne, il tronista Brando pronto per la sua scelta: il commento dopo puntata non lascia più dubbi. É lei la prescelta

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata molto movimentata per il tronista Brando. Il ragazzo ormai da tempo è rimasto solo con le sue due corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Le due ragazze sembrano molto prese dal tronista motivo per cui ogni volta che vedono il giovane avvicinarsi fisicamente all’altra scoppiano in lacrime.

Brando pronto alla sua scelta? Non ci sono dubbi
Brando pronto alla sua scelta? Non ci sono dubbi (credit instagram @uominiedonne- linkcoordinamentouniversitariounesco.it

Ormai, dopo la scelta di Cristian, anche il percorso di Brando pare sia arrivato alla fine e ad annunciarlo è stato lui stesso, dopo la puntata. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

Scelta Brando, il tronista ha deciso: chi sceglierà?

Come detto in precedenza l’ultima puntata che ha visto protagonista Brando è stata davvero molto particolare. Al pubblico da casa non è passato inosservato il modo in cui il tronista è corso dietro a Beatriz che ancora una volta aveva deciso di lasciare il programma. Il giovane oltre a chiederle di restare è corso in macchina con il suo autista fino a raggiungere la ragazza in hotel. Da li i due hanno avuto una discussione, dove Brando alla fine è crollato.

ued brando scelta
Brando bacia beatriz in esterna (credit instagram @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, ha ammesso di essere stanco di riconcorrere sempre le sue corteggiatrici e di voler ricevere più comprensione. Ad ogni modo Beatriz si è avvicinata a lui e le ha ammesso di essere innamorata. Da qui i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Dopo la puntata, Brando si è sfogato con la redazione, parlando del suo stato d’animo.

Ad oggi, ha capito che deve dire basta e che non può andare avanti in questo modo. Ovviamente, non è una cosa che fa di proposito, chi partecipa a Uomini e Donne sa bene a cosa va incontro. Sia Beatriz che Raffaella sono molto importanti per lui e vederle soffrire gli fa molto male. Fino ad oggi ha sempre fatto tutto ciò che si sentiva, senza mai prendere in giro nessuna.

Queste ultime settimane sono state difficili ma più di questo non sa cosa fare. Alla fine Brando ha dichiarato che attualmente c’è una ragazza tra le due che è più avanti dell’altra e la sua scelta non è lontana. Infatti, le anticipazioni ci fanno sapere che nelle prossime puntate ci sarà la scelta definitiva. Per i fan non ci sono dubbi, la preferenza è per Beatriz.