Saranno i segni zodiacali meno fortunati del 2024: siete pronti a scoprire quali? Incrociate le dita

C’era grande attesa per l’oroscopo 2024. E le stelle hanno parlato: brutte notizie in particolare per tre segni zodiacali. Ecco quali

Guardiamo sempre con grande attenzione ai cambiamenti radicali. E sicuramente, la fine di un anno e l’inizio di un nuovo anno fanno parte di questo tipo di cambiamenti. È quindi ovvio, oseremmo dire umano, che in queste ultime settimane del 2023 si guardi con grande attenzione e curiosità a cosa dicono le stelle per il nostro 2024. Ebbene, sappiate che purtroppo non per tutti ci sono buone notizie. Ci sono alcuni segni zodiacali che saranno sicuramente i più sfortunati nell’anno che verrà.

I segni zodiacali che saranno sfortunati nel 2024
I segni zodiacali che saranno sfortunati nel 2024 – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ebbene sì, al passaggio tra il vecchio e il nuovo anno si pensa sempre di dover dare un’occhiata all’oroscopo, per pianificare le proprie scelte e le proprie decisioni. Sia sotto il profilo personale, che sotto il profilo professionale. Ormai dovreste saperlo, se le stelle non sono dalla vostra e dalla nostra parte, c’è davvero ben poco da fare.

E le stelle hanno parlato, purtroppo per alcuni, in maniera negativa. Sì perché per alcune persone il responso degli astri è tutt’altro che benevolo: ecco quali saranno i segni zodiacali che non godranno di particolare fortuna nel 2024.

I segni zodiacali più sfortunati nel 2024

Iniziamo la nostra non proprio felice carrellata con il segno dei Gemelli. Il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Così vivace e loquace nella sua parte “buona”, così cupo e silenzioso in quella “oscura”. Ebbene, purtroppo nel 2024 che stiamo ormai per accogliere prevarrà la parte cattiva di questa costellazione. I Gemelli dovranno decidersi a riconsiderare alcune scelte fatte in passato e cambiare totalmente vita. Non sarà facile.

Il Sagittario tra i segni fortunati più sfortunati nel 2024
Il Sagittario tra i segni fortunati più sfortunati nel 2024 – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Brutte notizie anche per il segno della Vergine, che, come sappiamo, è il più perfettino e compito tra i dodici. Non particolarmente incline al cambiamento, chi è nato sotto il segno della Vergine dovrà sicuramente variare il proprio stile di vita, se vorrà mitigare gli effetti negativi delle influenze astrali per il 2024. Orientare le proprie energie esclusivamente verso gli obiettivi e le relazioni che davvero meritano e a lasciarsi alle spalle quelle prive di valore. Questo dev’essere il mantra della Vergine per il 2024.

Infine, brutte notizie anche per il Sagittario. Lo conosciamo come il segno più avventuriero tra i dodici, ma il 2024 concederà ben pochi spazi per le avventure. Sicuramente sarà difficile gettarsi a capofitto nei tanti viaggi che solitamente questa costellazione predilige fare. Le ristrettezze economiche, infatti, non permettono di fare spropositi. Soprattutto durante la seconda metà dell’anno, questo segno di fuoco non potrà permettersi una leggerezza, un momento di distrazione o un passo falso.