Sara Ricci troppo snob per il Grande Fratello? Il video scatena la polemica

Sara Ricci finisce ancora una volta nel mirino dei social, le parole dell’attrice scatenano la polemica: il video in poco tempo diventa virale.

Si torna ancora una volta a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini che al momento è in onda con la nuova stagione che andrà avanti fino al mese di Marzo, visto il grande successo. Il motivo che riporta al centro dell’attenzione il GF è una delle sue concorrenti, Sara Ricci, che pare non godere del favore del pubblico.

Sara Ricci del GF, il video che scatena la polemica -
Sara Ricci del GF, il video che scatena la polemica –  foto: screen grandefratello.mediaset.it -linkcoordinamentouniversitario.it

L’attrice entrata nella casa di Cinecittà da qualche settimana, con le sue dichiarazioni sta facendo storcere il naso al pubblico che anche sul web non manca di sottolineare i suoi atteggiamenti che proprio non convincono e che lasciano anche di stucco.

In particolare nelle ultime ore, a far rivoltare gli utenti è un video diventato virale in cui l’attrice si lamenta con una sua coinquilina per un particolare che non le è andato proprio giù e che in molti hanno considerato come un vero e proprio atteggiamento snob. Di che cosa si tratta?

Sara Ricci troppo snob? Le sue parole non piacciono al web

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito alla questione, Sara Ricci pare proprio non godere del benestare del pubblico, per lo meno nel momento in cui si lascia andare a delle esternazioni, come quelle degli ultimi tempi, che sembrano mostrare un suo lato snob che non piace affatto.

Sara Ricci le sue parole non piacciono ai social
Sara Ricci del GF, il video che scatena la polemica Foto: Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

“Lei ha una carriera non può certo vestire capi di brand poco noti … noi pezzenti invece non avendo una carriera possiamo indossare anche vestiti infeltriti”, è questo il commento di uno degli utenti del web a proposito di un video in cui l’attrice si lamenta per il vestito che le è stato fornito per la puntata, dichiarando di volere indossare delle cose che vadano bene per lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Perle Trash (@perle_trash)

Non è infatti la prima volta che Sara Ricci mostra questo suo aspetto caratteriale, lo stesso che ha fatto venire fuori quando nel corso di una diretta ha detto ad Alfonso Signorini di dovere essere ringraziata per essere una delle concorrenti del reality, visto che per prenderne parte ha messo in stand-by il suo lavoro a teatro. Insomma, un modo di fare altezzoso che non piace a tutti e che potrebbero farle avere la peggio nel corso di un prossimo televoto.