Sara Croce, quel dettaglio che non passa inosservato: la concorrente di Ballando incanta i fan così

Sara Croce ha già conquistato tutti i fan su Ballando con le Stelle: la modella e showgirl mette in mostra un dettaglio da urlo

La nuova stagione di Ballando con le Stelle ha preso il via e mai come stavolta le attese degli appassionati del programma sono di altissimo livello. Un cast veramente d’eccezione, quello dello show del prime time del sabato sera di Rai Uno, con presenze di spicco come ad esempio Wanda Nara, un nome che da solo basterebbe a far schizzare l’hype. Ma tra le bellezze più seducenti che vedremo in azione c’è anche Sara Croce.

Sara Croce Ballando con le Stelle dettaglio conquista fan
Sara Croce, uno dei personaggi più attesi in assoluto di Ballando con le Stelle: fascino micidiale (foto da Instagram) – Linkocoordinamentouniversitario.it

Modella e showgirl molto giovane, ma che si è già guadagnata una grandissima notorietà. 25 anni, pavese, Sara è una vecchia conoscenza sul piccolo schermo con i suoi trascorsi come Madre Natura a Ciao Darwin e come Bonas ad Avanti un Altro che hanno reso iconici il suo fascino e la sua sensualità. Nei programmi di Paolo Bonolis ha tenuto banco, prima di dedicarsi ad altre esperienze e concentrarsi, nell’ultimo anno, soprattutto sulla sua attività di modella. Ma sapevamo che l’avremmo rivista presto sul piccolo schermo.

Sara non passa decisamente inosservata e su Instagram ha superato da tempo il milione di followers. Una bellezza che trova sempre il modo di attirare l’attenzione e in questi giorni, ovviamente, le sue evoluzioni con il ballerino Luca Favilla sono sotto gli occhi di tutti. Ma non soltanto quelle.

Sara Croce, video in primo piano: trucco pazzesco, senza filtri…e senza veli

Sara si sta impegnando molto in una avventura che l’ha coinvolta ed entusiasmata dal primo istante. A sua volta, i fan sono sempre più innamorati di lei e in uno degli ultimi post sui social sono rimasti davvero a bocca aperta.

Sara Croce video trucco senza filtri senza veli
Sara Croce, una visione ravvicinata che toglie il fiato: sensualità al naturale, più provocante che mai (screen shot da video Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un video pubblicato in primo piano ha scatenato veri e propri boati di meraviglia. Sara esibisce un trucco acqua e sapone con le lentiggini in risalto, per il resto non ci sono filtri, e neanche veli. La sua silhouette si intuisce senza nulla a coprirla, anche senza vedere le sue curve stratosferiche basta immaginarle per accendere la fantasia. E perdersi nel suo sguardo micidiale. Inevitabili i like e i commenti estasiati a ripetizione, per una delle bellezze più seducenti degli ultimi anni.