Sara Croce manda in tilt i suoi fan: lo scatto super sensuale lascia pochissimo spazio all’immaginazione

Sara Croce sensuale come non mai, lo scatto della modella e showgirl fa impazzire di gioia tutti i fan: che bellezza

Quello di Sara Croce era già un volto piuttosto noto al grande pubblico, che però nella considerazione di tutti ha fatto un ulteriore salto di qualità grazie a quanto ci sta mostrando in queste settimane. La sua presenza era attesissima a Ballando con le Stelle e Sara non ci sta deludendo, anzi, ci sta facendo conoscere una sua versione inedita e che le conferisce una nuova dimensione.

Sara Croce scatto sensuale
Sara Croce, bellezza mozzafiato che ci conquista sempre di più (Fonte: Instagram @saracroce98) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il nome della modella classe 1998 era uno di quelli che destava maggiore curiosità nel cast del programma, mai pieno di personalità interessanti come quest’anno. Sara si è guadagnata un seguito di ammiratori piuttosto entusiasta grazie ai suoi trascorsi ni programmi Ciao Darwin e a Avanti un Altro, passando alla storia come una delle ‘muse’ più seducenti dei programmi di Paolo Bonolis e diventando una autentica celebrità sui social e non solo.

Con oltre un milione di followers su Instagram, l’ex ‘Bonas’ è una delle modelle più in vista sul web. Dopo l’addio ad Avanti un Altro, per circa un anno era rimasta lontana dalla tv, concentrandosi sulla sua attività di modella e influencer. Ma sapevamo che sul piccolo schermo ci sarebbe tornata. E in questa esperienza sta mettendo tutta se stessa, in coppia con il ballerino Luca Favilla.

Ormai sul suo profilo Instagram, c’è spazio quasi solo per post e storie legate a Ballando con le Stelle, a dimostrazione di quanto si stia impegnando a fondo. Un impegno che l’ha premiata con l’approdo in semifinale, vincendo lo spareggio con la coppia formata da Giovanni Terzi e Giada Lini.

Sara Croce, vestitino illegale con gambe scopertissime: un capolavoro, applausi a scena aperta

Le sue movenze sul palco di Ballando ci mostrano tutta la sua sensualità inconfondibile, che ritroviamo anche in altri scatti pubblicati sui social. Tra le storie, in particolare, una visione di Sara in abito da sera toglie il fiato.

Sara Croce vestitino gambe scoperte
Sara Croce, un look che seduce all’istante: semplicemente perfetta (Fonte: instagram @saracroce98) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un vestitino cortissimo e che ne esalta la vertiginosa scollatura, ma non è finita qui. Gambe perfette in calze trasparenti e accavallate in maniera ultra provocante. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti, Sara non si smentisce mai e continua a fare strage di cuori. Il supporto dei suoi fan potrebbe essere alla fine determinante per il suo percorso a Ballando con le Stelle.