Sara Croce, la foto senza veli è ipnotizzante: “Sono in loop e non voglio smettere”

Sara Croce, la foto stratosferica senza veli per la showgirl che ipnotizza i fan sui social: visione che manda tutti fuori giri, da ammirare in loop

Tra le bellezze che abbiamo imparato ad apprezzare maggiormente in questi anni, c’è senza ombra di dubbio Sara Croce. La stupenda modella pavese, 25 anni, si è imposta nell’immaginario collettivo come una delle principali icone di femminilità.

Sara Croce foto senza veli loop
Sara Croce da sballo, la modella e showgirl lascia sempre senza fiato (foto Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Merito soprattutto dei suoi trascorsi televisivi che le hanno conferito grande celebrità e attirato l’attenzione sulle sue fattezze a un tempo eteree e di grande sensualità. L’abbiamo conosciuta come una delle Madre Natura di Ciao Darwin, poi, sempre agli ordini di Paolo Bonolis, come la celeberrima Bonas di Avanti un Altro. Esperienze che l’hanno proiettata nelle case e nel cuore di tutti gli italiani.

Impossibile non rimanere conquistati da Sara, che però, lo scorso anno, ha interrotto la sua avventura ad Avanti un Altro. Per lei, l’apparizione alle ultime storiche puntate del Maurizio Costanzo Show, poi la decisione di concentrare la sua carriera, per il momento, soprattutto sulla sua attività di modella e influencer. Un lungo viaggio negli Stati Uniti per farsi conoscere su scala internazionale con i suoi scatti e accrescere le proprie competenze, shooting tra i più svariati in giro per il mondo.

In tutto questo, il sostegno immutato da parte degli ammiratori che continuano a seguirla con grande affetto sui social. Su Instagram, Sara vanta oltre un milione di followers, che restano sempre estasiati di fronte alla sua bellezza e sensualità. E che si augurano di poterla rivedere sul piccolo schermo quanto prima. Nel frattempo, se la godono anche così.

Sara Croce, niente addosso: bellezza senza filtri, spettacolare

A Sara basta davvero poco per far sognare ad occhi aperti gli ammiratori. Con un video reel in cui si esibisce senza veli, fa davvero strage di cuori.

Sara Croce niente addosso senza filtri
Sara Croce, bella come non mai accende la fantasia di tutto il popolo del web (screen shot video Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il primo piano mostra soltanto il volto, lo sguardo e la parte alta del busto di Sara. Le sue curve si intuiscono appena, ma è più che sufficiente per infiammare la fantasia e la passione da parte di tutta la community. I commenti, manco a dirlo, la osannano: “È da 10 minuti che sono in loop! Non penso di smettere per il momento!“. Difficile non rimanerne ipnotizzati e la nuova ‘strategia’ di Sara sembra pagare: “é inutile che togli i filtri, sei figa lo stesso“.