Sara Croce affranta racconta il periodo drammatico: tutti in lacrime per le sue parole

Le parole di Sara Croce fanno commuovere non poco i suoi tantissimi fan, cosa ha detto l’influencer sul suo drammatico periodo.

Sara Crocefa parte del cast dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, dove si sta impegnando moltissimo e sta ottenendo ottimi risultati. Alcune rivelazioni che si è lasciata sfuggire hanno emozionato tutti, nemmeno lei è riuscita a trattenere la commozione.

Sara Croce affranta lacrime
Sara Croce racconta un periodo molto duro (Foto Instagram @saracroce98) -linkcoordinamentouniversitario.it

Sara Croce a Ballando con le Stelle ha parlato della sua infanzia, definendola una storia comune. Ha raccontato che i suoi genitori si sono separati quando lei era solo una bambina, aveva tre anni, però non ha vissuto male la loro separazione perché a detta sua sono stati bravissimi. La madre lavorava di notte in una ditta di pulizie per poter stare tutto il giorno con lei e suo fratello, il padre era sempre in giro per lavoro.

La splendida influencer ha continuato dicendo che i suoi genitori hanno investito tutto per i figli, per permettergli di fare ciò che amavano. Lei ha sempre compreso i loro sacrifici ed è anche per questo che ci teneva ad iniziare a lavorare molto presto, per poter guadagnare e non pesare su di loro. Dopo il suo racconto ha visto un video messaggio: la madre le ha detto di essere orgogliosa di lei e del suo percorso nel programma.

Parole speciali anche da parte del padre che le ha detto di non essere sorpreso nel vedere quanta grinta, passione ed emozione sta dimostrando in questa sua nuova avventura. A farle un grande in bocca al lupo per la nuova puntata di Ballando con le stelle anche il fratello Alessandro. Sara Croce non è riuscita a trattenere le lacrime mentre guardava il video, le parole dei suoi familiari l’hanno davvero emozionata.

Sara Croce si emoziona a Ballando con le Stelle, in lacrime anche i fan

L’ex Bonas di Avanti un altro dopo l’emozionante sorpresa ricevuta, ci ha tenuto a precisare che quando dice che ama l’ambiente che c’è lì a Ballando non lo fa per vanità ma perché è consapevole del fatto che le difficoltà sono altre e questo a lei lo ha insegnato la sua famiglia.

Sara Croce, il messaggio per i genitori
Sara Croce, il messaggio per i genitori (Screenshot video Instagram @saracroce98) -linkcoordinamentouniversitario.it

Sara Croceha anche detto che è grazie ai suoi genitori se è una persona umile e serena, perché non avrebbe potuto realizzare tutti i suoi sogni senza di loro. Nella didascalia del post ha scritto: Non vi ringrazierò mai abbastanza. Per sempre noi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Il rapporto che ha con la sua famiglia è davvero speciale, il video non ha commosso solo lei ma anche i suoi tantissimi e affezionati fan. Questi come al solito l’hanno riempita di like e commenti pieni di affetto e apprezzamenti, quotidianamente può contare sul sostegno e la vicinanza di moltissimi follower.