Santiago De Martino resta a casa, Belen furiosa come non mai: “Fatti i ca**i tuoi”

Belen Rodriguez sbotta come mai aveva fatto prima, la show girl argentina ha perso davvero la pazienza e la risposta è da brividi.

Belen Rodriguez questa volta ha mostrato il suo lato più duro, quello che furioso e intransigente. Il figlio Santiago De Martino è rimasto a casa per un motivo ben preciso e la show girl ha ‘perso le staffe’.

belen sbotta santiago
Santiago a casa e Belen sbotta come mai prima d’ora (ANSA/ IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La risposta della bella Belen è stata davvero molto dura, nessuno si sarebbe mai immaginato una reazione del genere. Ma probabilmente questa volta si è adirata molto e non è riuscita a frenare la lingua.

Belen Rodriguez sbotta, perché Santiago è rimasto a casa

Belen Rodriguez è molto seguita sui social network e come ogni personaggio famoso anche a lei capita di ricevere critiche e attacchi. La show girl argentina ad alcuni – probabilmente quelli che più la fanno innervosire – risponde. E questa volta il commento sul figlio Santiago le ha fatto letteralmente perdere la pazienza.

belen risponde commento
Belen risponde in modo molto forte al commento su Santiago (IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La show girl aveva pubblicato un’immagine del suo weekend in montagna, ha trascorso qualche giorno con alcuni amici in una baita. Con lei non c’erano ne Santiago ne Luna Marì. Per il gossip era in compagnia di quella che sarebbe la sua nuova fiamma, Bruno Cerella, giocatore di basket argentino. Nei vari commenti a quello che sembra essere un suo pensiero, c’è chi ha ha sottolineato come sia stato un peccato non portare il figlio con lei in questa piccola vacanza.

Belen dopo aver letto le parole su Santiago ha deciso di rispondere e l’ha fatto in modo molto duro. Come prima cosa ha smentito il fatto che si sarebbe fidanzata, l’aveva fatto anche nei giorni scorsi. Poi sul figlio ha aggiunto: “Secondo Santi aveva scuola e non posso farlo mancare. Terzo fatti i ca**i tuoi che campi 100 anni“. Parole molto dure quella della Rodriguez che quando si tratta del figlio interviene subito.

La show girl ha dunque chiarito perché il bambino non era in vacanza con lei, aveva scuola e non voleva fargliela perdere. Poi ha continuato a smentire di essersi fidanzata. Intanto il settimanale Chi ha pizzicato lei e Cerella in atteggiamenti che sembrerebbero piuttosto intimi. Il bel giocatore di basket e Belen potrebbero avere anche un semplice flirt e questo non vorrebbe dire aver iniziato una relazione o magari sono due amici molto affiatati. Ad ogni modo la Rodriguez così adirata non la vedevamo da tempo.