Sanremo, Sangiovanni canta la canzone scritta per Giulia Stabile: la reazione della ballerina

Sangiovanni si è esibito al Festival di Sanremo, e Giulia Stabile ha reagito in modo totalmente inaspettato. Ecco cosa è successo.

C’è stata molta attesa per il Festival di Sanremo 2024, che è iniziato questo 6 febbraio e che sta già diventando un evento super seguito sul palinsesto Rai. Anche quest’anno è infatti presentato da Amadeus, che ha anche vestito i panni di direttore artistico e che è diventato negli anni un vero punto di riferimento per il panorama televisivo italiano.

sangiovanni giulia stabile
Sangiovanni, la canzone per Giulia (foto: Ansa / IG Giulia Stabile) linkcoordinamentouniversitario.it

Tra i cantanti di questa edizione, è spuntato il cantante Sangiovanni, che ha portato in scena un brano dedicato alla sua ex fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni e la canzone per Giulia: la reazione di lei

L’ex allievo di Amici ha partecipato, per la seconda volta, al Festival di Sanremo. Si è infatti esibito sul palco dell’Ariston presentando il brano Finiscimi. Lui stesso ha confessato di aver dedicato questo singolo alla sua ex fidanzata Giulia Stabile, con cui ha avuto un’intensa storia d’amore iniziata nella Casa di Amici e terminata qualche tempo dopo la loro uscita di scena.
giulia stabile reazione
Giulia Stabile, reazione al brano di Sangiovanni (foto IG Giulia Stabile) linkcoordinamentouniversitario.it
Molti fan si sono chiesti, nel corso del brano, quale sia stata la reazione della ballerina. Giulia Stabile ha preferito la via dell’indifferenza e ha voluto non esprimersi a riguardo. Al contrario, proprio durante il Festival di Sanremo, ha presentato alcuni prodotti di make up che lei utilizza prima di ogni spettacolo e nella sua quotidianità. Il video è subito diventato viral e sta conquistando l’attenzione di tutti i telespettatori.
Il brano, che parla della sua storia d’amore, ha ottenuto già moltissimi consensi da parte del pubblico italiano. Del resto, la loro relazione è stata molto amata durante il talent show Amici di Maria De Filippi. Un legame, il loro, che è stato super apprezzato da tutti i fan del talent show. Dopo una relazione durata qualche tempo, i due hanno però deciso di prendere due strade differenti e si stanno adesso concentrando sulle proprie carriere. Mentre Sangiovanni è diventato uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, la Stabile è senz’altro una validissima ballerina, che ha saputo sin da subito lasciare un segno nel mondo dello spettacolo.