Sanremo, Alberto di Monaco all’Ariston da solo: che fine ha fatto Charlene e com’è apparso

Alberto di Monaco sta guardando il Festival di Sanremo dal loggione, ma molti hanno notato l’assenza della moglie Charlene.

La vita della Principessa continua ad essere sempre più misteriosa, soprattutto dal momento in cui ha fatto preoccupare milioni di persone a causa dei suoi problemi di salute. Nel corso di una sua permanenza in Sud Africa, le era infatti stata diagnosticata un’infezione che l’ha costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Dopo essersi ripresa, è tornata nella città Monaco per poi spostarsi in una clinica privata della Svizzera. Le sue condizioni sono in seguito migliorate, e lei è tornata dalla sua famiglia. Nonostante si sia adesso ripresa del tutto, Charlene è sparita dalla circolazione e si è anche cancellata dai social.

alberto di monaco a sanremo
Alberto di Monaco a Sanremo senza Charlene (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

La sua assenza si è notata anche al Teatro Ariston, in cui il marito Alberto sta guardando dal vivo il Festival di Sanremo 2024, condotto anche quest’anno da Amadeus.

Alberto di Monaco a Sanremo: Charlene non c’è

Da pochissimo è iniziata la penultima serata del Festival di Sanremo, e Amadeus ha introdotto l’appuntamento con la kermesse facendo sapere a tutti la presenza del principe Alberto di Monaco. Quest’ultimo si è quindi alzato dal suo loggione per salutare tutti i presenti e, ad attirare l’attenzione, è stata proprio l’assenza di Charlene. La Principessa non è infatti con lui, e pare che abbia preferito restare nella città di Monaco.

alberto di monaco a sanremo
Presenza di Alberto di Monaco a Sanremo (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

Come tutti sanno, la bellissima ex nuotatrice ha vissuto un periodo burrascoso negli ultimi anni. Ha infatti avuto diversi problemi di salute, che l’hanno costretta a prendersi una pausa dalla sua vita di corte ma anche della sua famiglia. Ultimamente, la donna si è riavvicinata ai due figli e al marito, anche se sono circolate diverse volte voci che parlavano di un possibile divorzio tra i due coniugi. I due avevano anche smentito, ma adesso il web continua ad impazzire, soprattutto dopo che ha visto Alberto di Monaco senza Charlene.

In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto lei e perché non si sia presentata al teatro Ariston. Non si sa al momento il motivo per cui abbia preferito non accompagnare suo marito a questa manifestazione musicale così importante, ma di certo lei ha ultimamente scelto la riservatezza e la tutela della propria privacy. I sudditi non vedono però l’ora di rivederla in pubblico come un tempo, e di rivedere la famiglia reale di Monaco sempre più unita.