Sanremo 2025, il ‘no’ appena arrivato è clamoroso: nessuno avrebbe potuto immaginare questa risposta

Uno dei primi ‘no’ alla conduzione di Sanremo 2025 è appena arrivato. Una risposta del genere non l’avrebbe immaginata nessuno

Con la 74esima edizione, Amadeus ha detto addio al programma, pur avendo ottenuto un grande successo, come per le passate edizioni. Comunque non sarà lui a condurre Sanremo 2025, ma ancora non è stato trovato il sostituto più adeguato. Il totonomi è appena iniziato e mentre i media sono alla ricerca di indizi in merito, è arrivato il primo ‘no’.

Sanremo 2025, arriva il primo rifiuto
Sanremo 2025, conduttrice rifiuta la partecipazione (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono diversi i giornalisti che stanno intervistando vari personaggi del mondo dello spettacolo per poter comprendere chi sarà a presentare la prossima edizione del Festival, sinora invano però. Fra Paolo Bonolis che ha affermato di non esser stato ancora contattato, e suggestioni varie che vedono anche Alessandro Cattelan come pretendente al posto di Amadeus, la Rai è ancora alla ricerca del candidato più adatto.

Fra i vari nomi, uno di quelli che stuzzica maggiormente la fantasia dei telespettatori è quello di Laura Pausini, anche per via della sua amicizia con Paola Cortellesi (la quale dovrebbe prendere il ruolo occupato da Fiorello a fianco di Amadeus). Infine, non vanno dimenticati affatto i fedelissimi di mamma Rai, ovvero il solito Carlo Conti, il quale ha già esperienza in merito, Milly Carlucci e Antonella Clerici.

Il ‘no’ a Sanremo 2025 sembra essere categorico

Durante una recente intervista è stato chiesto alla storica conduttrice Rai Antonella Clerici se ci fosse o meno la possibilità di vederla condurre Sanremo 2025. In tal caso, potrebbe essere affiancata da Alessandro Cattelan, proprio come aveva proposto recentemente Fiorello. I due sono parecchio amici, da quanto fa sapere la conduttrice di The voice senior, ma a Fiorello su Viva Radio 2 disse ironicamente: “Perché no, lui è anche giovane, quindi spazio ai giovani”.

Sanremo 2025, nel totonomi spunta il primo no
Sanremo 2025, il no è categorico (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure, sembra che Antonella Clerici non sia proprio convinta di fare la conduttrice di Sanremo 2025, anche perché il dopo Amadeus, visti i record raggiunti dal presentatore, sarebbe molto difficile da gestire. Lei di esperienza ne avrebbe eccome, anche perché Sanremo lo ha già condotto, sia per la categoria Giovani che per quella dei Big.

“Lo farei solo con te”, ha affermato Antonella Clerici durante la diretta delle 7 di mattina del programma Viva Rai 2 condotto da Fiorello, ma sembra sia stato solo uno scambio di battute. A mente fredda, la conduttrice ha affermato: “Dopo il Sanremo condotto da Amadeus, anche io sono propensa a dire di no”. Infine, ha voluto chiarire quanto sia necessario far presentare Sanremo da persone esperte, magari accompagnate, come nel suo caso, da giovani molto promettenti come Cattelan.

Impostazioni privacy