Sanremo 2024, Amadeus prepara il colpaccio: trapela la grande sorpresa per il pubblico tenuta sempre nascosta

Amadeus vuole mettere a segno un vero e proprio colpaccio per arricchire ulteriormente il Festival di Sanremo 2024: entusiasmo alle stelle.

L’asticella dell’hype si sta alzando sempre di più. Non manca tanto a martedì 6 febbraio, giorno in cui prenderà ufficialmente il via la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Il palco dell’Ariston è ormai pronto per ospitare la competizione canora più attesa dell’anno.

Amadeus fa il colpaccio per Sanremo 2024
Colpaccio per Sanremo 2024: Amadeus lo fa davvero – Linkcoordinamentouniversitario.it

Anche stavolta Amadeus, confermato a pieni voti dai vertici Rai, ha curato ogni aspetto nei minimi dettagli. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando si è il direttore artistico di uno show così prestigioso. Amadeus è stato bravissimo a riavvicinare i giovani al Festival, coinvolgendo determinati artisti che portano una proposta musicale abbastanza distante dal Sanremo tradizionale.

Comunque si registra un po’ di preoccupazione nell’aria, perché la stampa ha ascoltato in anteprima i brani dei big in gara e di giudizi positivi ne sono arrivati pochi. Si dice, infatti, che la maggior parte dei cantanti selezionati da Amadeus abbiano deciso di puntare sul singolo tormentone, quindi i testi non sarebbero particolarmente ricercati.

Una formula vincente in assoluto non esiste, ma va detto che i tormentoni difficilmente rimangono impressi a lungo nella mente di chi li ascolta. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per renderci conto effettivamente di cosa ci aspetta nel lasso di tempo che va dal 6 al 10 febbraio. Intanto il direttore artistico della kermesse canora starebbe continuando a lavorare sotto traccia per regalare agli spettatori un ospite davvero fantastico.

A Sanremo 2024, come noto, ci saranno il maestro Giovanni Allevi e l’indimenticabile gladiatore Russell Crowe, il quale è molto legato all’Italia. Aggiungiamo che stando a quanto riferito da ‘TvBlog’, tra qualche giorno sul palco dell’Ariston potrebbe salirci pure un campione che ha segnato profondamente la storia del calcio italiano e internazionale.

Amadeus lo vuole portare a Sanremo 2024: trattative in corso

Stiamo parlando di Francesco Totti, ex capitano della Roma. Tale indiscrezione sta circolando in maniera piuttosto insistente nelle ultime ore. Sempre secondo la fonte citata, sarebbe in corso una trattativa tra le parti in causa e alla fine potrebbe anche giungere la fumata bianca.

Amadeus fa il colpaccio per Sanremo 2024
Amadeus ci sta provando: Totti a Sanremo 2024 (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In parecchi ricorderanno che per Totti non sarebbe la prima volta a Sanremo. Il ‘Pupone’, infatti, fu già ospite durante il Festival del 2017, condotto da Carlo Conti con la collaborazione di Maria De Filippi. Se le voci in questione verranno confermate, l’ospitata di Totti avverrà una settimana più tardi l’uscita del libro di Ilary Blasi in cui lei promette di raccontare “tutta la sua verità”.

Un qualcosa che consentirebbe di aumentare ulteriormente il livello di attrazione nei confronti di Sanremo 2024. Però è bene specificare che la presenza di Totti non è certa per il momento, dunque meglio evitare speranze eccessive. Staremo a vedere se accadrà davvero.

Impostazioni privacy