Sandra Milo e la volontà di morire dopo i suoi figli: le parole agghiaccianti

Sandra Milo è un’icona del mondo dello spettacolo nostrano. Ma davvero vorrebbe morire dopo i suoi figli? Ecco cosa ha detto e perché tanti rabbrividiscono.

Sandra Milo è un punto di riferimento per lo show business nostrano e per tutti coloro che guardano alla terza età con una certa apprensione. L’interprete infatti  continua ad essere molto attiva. Ma cosa ha dichiarato sui suoi figli?

Sandra Milo figli
Sandra Milo: le dichiarazioni sui figli scuotono – Foto: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sandra Milo ha fatto il suo esordio al cinema nel 1955 al fianco di Alberto Sordi nella pellicola Lo scapolo. Fondamentale per la sua carriera è stato l’incontro con Federico Fellini con cui ha avuto una lunga relazione. Nella sua vita ha avuto tre figli: Debora, una giornalista frutto della storia con il produttore Moris Ergas, Ciro e Azzurra. Ciro e Azzurra De Lollis sono i figli avuto dal matrimonio con l’ormai ex marito Ottavio. La loro relazione non è finita bene e l’interprete ha dovuto crescere da sola i ragazzi. Ma cosa ha detto di preciso e perché è agghiacciante?

Sandra Milo: solo lei poteva farlo

Come accennato, il personaggio televisivo è ancora esplosivo e capace di magnetizzare l’attenzione su di sé per le sue molteplici attività.

Sandra Milo figli
Sandra Milo: le parole sui figli turbano, ecco perché – Foto: Instagram @sandramiloreal-(linkcoordinamentouniversitario.it)

Ospite di Verissimo, ha dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin che non vuole morire per non lasciare i suoi figli. Questi ultimi temono la morte e, per questo, Sandra Milo vorrebbe che a lei accadesse dopo di loro, per tenergli la mano e smorzare la loro paura. Affermazioni forti che hanno toccato e indignato parecchio una lettrice di Nuovo Tv che ha scritto una lettera a Cecchi Paone. Quest’ultimo tiene una rubrica sul settimanale.

La lettrice si è chiesta se la vip che ha 90 anni sia matta. “Mi è venuta la pelle d’oca a sentire quelle parole” ha scritto la donna, aggiungendo di non riuscire a credere come una persona possa pensare una cosa simile. Il conduttore le ha prontamente risposto spiegando di ritenere la cantante una persona dolce e affettuosa. Anche l’ex isolano, non ha potuto però che dirsi sgomento dall’uscita della collega.

Secondo l’opinionista, l’ex concorrente di Il cantante mascherato si è voluta o dovuta occupare dei figli anche in tarda età. Il giornalista teme che l’attrice voglia fare la mamma chioccia anche quando per i figli arriverà il momento di andarsene. Il divulgatore scientifico l’ha definito un ultimo atto d’amore che suona però innaturale e un po’ jellatorio. Certo è che diversi telespettatori sono rimasti colpiti dalla frase dell’artista.