Sai chi è questa bambina? Oggi è la colonna della Rai: macina ascolti record!

Provate a riconoscere questa bambina, oggi è una delle conduttrici più amate della Rai oltre che regina indiscussa degli ascolti.

Vi proponiamo una foto che ritrae una bambina di qualche anno fa. Come ogni foto amarcord che si rispetti è in bianco e nero. La bambina ha i capelli biondi, lunghi fino alle spalle, indossa una fascia per tenerli in ordine e guarda lontano, con lo sguardo assorto e allo stesso tempo accenna un sorriso. Sembra guardare al suo futuro, un futuro radioso e pieno di successo.

bambina colonna rai
Sai chi è questa bambina? Oggi è la colonna della Rai – LInkcoordinamentouniversitario.it

Avete capito di chi stiamo parlando? Osservate con attenzione la foto qui sopra, fate caso ai tratti del viso e provate a chiedervi se li avete già visti da qualche parte, se vi sono familiari o vi ricordano qualcuno. Forse non l’avete riconosciuta ma questa bambina oggi è una donna molto famosa, una donna di spettacolo e conduttrice tv, che entra tutti i giorni nelle case degli italiani.

La conduttrice è oggi una colonna portante della Rai, senza di lei la tv di Stato avrebbe molto meno successo. Allora, avete indovinato chi è? Fate un piccolo sforzo, qui sotto trovate ulteriori dettagli e in fondo all’articolo la soluzione.

Questa bambina oggi è la colonna portante della Rai

La bambina della foto ha cominciato la sua carriera in tv quando era ancora molto giovane, conducendo programmi sportivi in reti locali della sua regione. Grazie allo sport è passata in Rai e per anni l’abbiamo conosciuta come conduttrice sportiva. Poi è passata alla presentazione di altri programmi televisivi, di tutt’altro genere e a quel punto il suo successo è esploso. Da quel momento in poi è diventata una della conduttrici più importanti della Rai. Allora, avete capito chi è? Ormai dovreste averlo indovinato. Fate un altro piccolo sforzo. La soluzione la trovate qui sotto.

bambina colonna rai
La bambina della foto in alto è Antonella Clerici (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniersitario.it

Ecco chi è la bambina della foto in bianco e nero: si tratta di Antonella Clerici, popolarissima conduttrice de La prova del cuoco, programma che le ha dato il successo presso il grande pubblico, nella fascia oraria tra mezzogiorno e l’una, prima del TG1. Oggi, nella stessa fascia oraria, Clerici conduce È sempre mezzogiorno!.

Non solo programmi di cucina, Antonella Clerici è stata la presentatrice di punta di tanti show, varietà e programmi musicali, come Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo e The Voice. La popolarità di Antonella Clerici sta nel suo porsi in modo naturale e genuino verso il pubblico.