Sabrina Salerno, l’accorato appello: quello che è successo è pericoloso

Sabrina Salerno si rivolge a tutti i suoi fan con un appello accorato che non lascia indifferenti: ecco cosa è successo alla cantante.

Sabrina Salerno è sempre al centro dell’attenzione del web, sia per la sua indiscussa fama nel mondo della musica sia per la sua bellezza e sensualità; questa volta, però, la cantante lancia un accorato appello che non lascia indifferenti. Più popolare che mai, la Salerno è seguitissima ed ha chiesto direttamente aiuto ai numerosi follower di Instagram.

sabrina salerno appello
Sabrina Salerno lancia l’appello a tutti i suoi fan sui social: ecco cosa è successo alla cantante (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Icona della musica negli anni ’90, la Salerno continua a incantare generazioni su generazioni: di fatto, oltre a fare il pienone alle sue esibizione, a 55 anni sfoggia ancora una bellezza dirompente, tanto da imporsi (tra shooting fotografici, selfie e foto in bikini) come icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Non mancano i coinvolgimenti in televisione per la Salerno, così come i nuovi progetti musicali: in questa sua nuova fase di carriera non finisce mai di stupire. La popolarità, però, l’ha portata anche ad avere un problema ed il messaggio sui social è eloquente: tutti lo devono sapere e, tra l’altro, possono anche fare qualcosa per aiutarla.

Sabrina Salerno lancia l’appello sui social a tutti i suoi fan

Tramite uno screen pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Sabrina Salerno ci ha tenuto a mostrare a tutti i suoi follower un nuovo profilo fake (con tanto di sua immagine) che è stato aperto sul social. Ovviamente, non è in alcun modo a lei collegato e la cantante ha voluto farlo presente, lanciando anche un appello accorato.

sabrina salerno appello
Sabrina Salerno, l’appello della cantante: segnalato l’account fake (credits: screenshot Instagram @sabrinasalernofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Account FAKE! Segnalate” scrive la cantante nella didascalia allegata allo screen, che mostra il messaggio mandato a qualche utente (che poi lo ha fatto presente alla Salerno) da parte del profilo falso. Non è purtroppo la prima volta che qualcuno decide di creare profili fake sfruttando l’immagine dei vip e così, il personaggio pubblico chiamato in causa, si trova costretto a smentire e a segnalare a chi di dovere il fake in questione.

Dato l’ampio seguito che ha la cantante sui social, sicuramente moltissimi fan avranno risposto all’appello segnalando il profilo fake; presto, si spera, la situazione dovrebbe risolversi e l’account falso dovrebbe essere chiuso direttamente e in via definitiva da Instagram.