Sabrina Ferilli, scollatura mozzafiato: a 60 anni è più sensuale delle ventenni

Sabrina Ferilli mette in mostra una scollatura pazzesca, a 60 anni l’attrice e showgirl è sensuale oltre ogni limite

Una bellezza eclatante che non si smentisce mai, non importa quanto tempo passi. Classe ed eleganza da vendere per Sabrina Ferilli, che si conferma una delle presenze più seducenti del mondo dello spettacolo.

Sabrina Ferilli, scollatura super: bellezza mozzafiato
Sabrina Ferilli, fascino senza tempo che colpisce ancora (Fonte: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – Linkcoordinamentouniversitario.it

É come se non fosse cambiato niente rispetto agli anni ‘ruggenti’ della sua carriera, quelli in cui era il sex symbol incontrastato nella mente e nel cuore degli italiani. Tra la fine degli anni Ottanta e gli anni Duemila, Sabrina dava spettacolo con il suo fascino, e continua a farlo ancora oggi. Attrice di grande spessore, che ha legato il suo nome a pellicole storiche, sempre benvoluta da tutti per il suo essere verace e alla mano, di cui dà prova in tutte le sue apparizioni pubbliche.

Oltre che volto amato del cinema, Sabrina è diventata con il tempo anche un apprezzato personaggio televisivo. In particolare, come giudice di Amici di Maria De Filippi e di Tu sì que vales. Inutile dire che soprattutto nel secondo caso riesce sempre a far notare la sua presenza. Per lei la carta di identità è soltanto un dettaglio. A giugno compirà 60 anni, ma non si direbbe affatto, guardare per credere.

Sabrina Ferilli, il lato A in primo piano è davvero incontenibile: su Instagram commenti scatenati

L’attrice romana Sabrina Ferilli fa strage di cuori sui social esattamente e forse più delle bellezze più giovani e più in voga del momento. Niente da invidiare alle ventenni, anzi, in uno dei suoi ultimi scatti fa furore. Valanghe di like per il suo primo piano scollatissimo.

Sabrina Ferilli, lato A incontenibile su Instagram
Sabrina Ferilli, uno scatto esplosivo (Fonte: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’abito nero esalta il suo proverbiale e vertiginoso lato A, diventato iconico e rimasto tale. Visione celestiale che accende la passione e la fantasia degli ammiratori e non solo. Tra i commenti, anche quello dell’amico e collega Christian De Sica, che scrive: “Ce vuoi fa’ morì“.

Anche gli altri fan si scatenati nei messaggi di ammirazione e di amore nei suoi confronti: “Direi che per oggi possiamo chiudere Internet”, “Sei una bomba”, “La donna più bella del mondo, punto”, “Alla faccia del bicarbonato di sodio”.

Insomma, nonostante l’età, Sabrina è una garanzia di bellezza e sensualità. Per lei il pubblico è sempre in delirio. E adesso che usa i social con naturalezza, ogni volta che pubblica un suo scatto, magari un po’ più sensuale, ecco che riceve una valanga di apprezzamenti.