Sabrina Ferilli disperata, dopo la puntata di Gloria il triste sfogo: cosa sta succedendo

Sabrina Ferilli si sfoga dopo la prima puntata di Gloria, la fiction di Rai 1 di cui è protagonista. Le parole inaspettate preoccupano i fan.

Sabrina Ferilli è tornata in tv con la fiction Gloria, in onda con sei puntate su Rai 1. Per l’attrice dovrebbe essere un momento felice, eppure subito dopo la prima puntata è arrivato un duro sfogo.

sabrina ferilli sfogo
Lo sfogo di Sabrina Ferilli dopo la prima puntata di Gloria (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Parole inaspettate che hanno sorpreso i suoi fan, che anche in quest’occasione le hanno voluto dimostrare tutta la loro solidarietà. L’attrice, dunque, può sempre contare sull’affetto di chi la segue.

Sabrina Ferilli, cosa l’è successo dopo la prima puntata di Gloria

La mattinata all’indomani della prima puntata di Gloria sarebbe dovuta essere di festa per Sabrina Ferilli che avrebbe dovuto celebrare il successo dell’esordio della fiction. Ma a rovinarle l’umore ci ha pensato un imprevisto casalingo.

sabrina ferilli casa
Sventura in casa per Sabrina Ferilli (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Ferilli ha condiviso nelle sue storie Instagram un duro sfogo per quanto l’è accaduto. Stando a quanto scrive pare che le abbiano staccato l’acqua, una scocciatura che comporta sempre una serie di problemi. Non si conosce il motivo per il quale è stato interrotto il servizio idrico, se riguarda solo la casa di Sabrina Ferilli o ad esempio il palazzo o al strada in cui vive.

Ohh ed oggi per essere felici 24 ore senza acqua. La vita mi riporta sempre con i piedi per terra! Dajee tutta“, queste le parole di Sabrina Ferilli. Un imprevisto che non ci voleva e per il quale l’attrice è dovuta correre ai ripari, preparando della bacinelle d’acqua da conservare per ogni evenienza.

Sabrina Ferilli vive con il marito Flavio Cattaeno in un meraviglioso attico al centro di Roma con un terrazzo che affaccia sulle meraviglie della Capitale. Una casa bella ed elegante, con un arredamento che mixa il fascino dell’antico con mobili moderni, uno stile che rispecchia quello della bella attrice. A parte l’imprevisto dell’acqua questo è un momento molto favorevole per l’attrice romana, tornata in tv con una fiction di successo, ha da poco concluso l’esperienza più che positiva di Tu si que vales ed è stata ospite dall’amica Maria De Filippi a C’è posta per te.

Oltre a essere un’attrice molto stimata – l’interpretazione in Gloria ha già ottenuto critiche più che positive – è diventata anche un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico, la sua simpatia è infatti coinvolgente.