Rudy Zerbi clamoroso ritorno al passato: “Chissà se sono ancora capace”

Rudy Zerbi fa un salto clamoroso nel passato: la rivelazione lascia tutti di stucco, ecco cosa sta per fare

Uno dei produttori discografici che ha dimostrato professionalità e cultura in tutto quello che fa, divenendo molto conosciuto nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione come insegnante di canto nel talent Amici. Non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di Rudy Zerbi, che ultimamente ha voluto fare una confessione sul suo profilo social lasciando tutti senza fiato.

Rudy Zerbi dramma
Ecco cosa farà Rudy Zerbi- credit Instagram @rudy_zerbil- linkcoordinamentouniversitario.it

Un uomo forte, semplice, simpatico e pieno di competenze artistiche che, spesso, comunica e trasmette ai suoi tanti allievi della scuola di Amici grande energia. Zerbi incoraggia gli allievi cercando di spingerli sulla strada del miglioramento, partendo dalle doti naturali.

Il successo arriva quando il giovane Rudy viene scelto dalla casa discografica Sony Music come talent scout. Pian piano si fa conoscere grazie alle numerose interviste fatte ad alcuni artisti internazionali e alla partecipazione nel programma Gialappa’s Band.

Vista la sua professionalità, ha la possibilità di lavorare con artisti importantissimi come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina e molti altri. Decide, però, di dare una svolta alla sua carriera accettando la proposta di Maria De Filippi nel suo talent come coach della categoria canto. Di recente, però, ha lasciato tutti senza parole sui social con una Instagram Stories dove annuncia un clamoroso ritorno al passato: sta per fare una cosa che non faceva davvero da anni.

Rudy Zerbi e l’annuncio che lascia tutti senza fiato

Il coach e insegnante del talent Amici, Rudy Zerbi, ha lasciato ancora una volta tutti senza parole per via della sua clamorosa rivelazione proprio su Instagram. Quello che ha confessato ha a che fare con il suo vecchio lavoro.

Rudy Zerbi novità
Rudy Zerbi e la novità che lascia tutti senza parole- credit Instagram @rudy_zerbi- Linkcoordinamentouniversitario.it

Nella Instagram Stories Rudy Zerbi ha mostrato una foto natalizia con una descrizione che richiama un po’ il suo passato da disc jockey. Ricordiamo che Rudy ha cominciato proprio in questo modo, esibendosi nelle discoteche dove ha saputo ottenere un grandissimo successo e ha saputo mostrare la sua grande competenza in ambito musicale.

Nel dettaglio, Rudy scrive: “Ringrazio Tim per avermi chiamato a festeggiare con loro il natale! Farò un dj set come i vecchi tempi… chissà se sono ancora capace!”.  Sicuramente Rudy sarà bravissimo e farà divertire chi avrà la fortuna di vederlo all’opera. Su questo, i suoi fan non hanno assolutamente alcun dubbio.