Royal Family, Harry non ha ancora dimenticato quell’incontro segreto con William: “É stato terrificante”

Per Harry non è ancora arrivato il momento di dimenticare quell’incontro segreto e terrificante con il fratello William: cos’è successo

Terrificante, è proprio così che lo stesso ex principe Harry ricorda e soprattutto descrive quello che forse potremmo considerare come uno dei momenti più significativi e importanti della sua vita.

Royal Family, l'incontro segreto tra Harry e William
Royal Family, l’incontro segreto tra Harry e William – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Ovvero un incontro tutt’altro che idilliaco, che avrebbe avuto proprio con il fratello William e il padre, Re Carlo, dopo aver comunicato al mondo intero il volere suo e di sua moglie di allontanarsi in modo definitivo e drastico dalla famiglia reale. Ma cos’è successo davvero tra i due fratelli Harry e William, che negli anni passati abbiamo visto sempre pronti a spalleggiarsi, mentre ora quando sono presenti allo stesso evento fanno di tutto per non parlarsi?

Royal Family, l’incontro segreto tra Harry e William

Quella di Harry, duca di Sussex, è senza dubbio una decisione che come ben sappiamo ha rappresentato una vera e propria bomba agli occhi dell’opinione pubblica e che soprattutto ha cambiato in modo permanente e sconvolgente il modo che abbiamo di vedere e soprattutto di pensare alla corona inglese. Adesso, infatti, per la monarchia sembra essere arrivato il momento di perdere quell’aria di perfezione che l’ha sempre contraddistinta, mentre tutti noi non possiamo fare a meno di notare le tante crepe che i reali negli anni hanno sempre cercato di nascondere.

Royal Family, l'incontro segreto tra Harry e William

Ma cos’è davvero successo in quell’incontro tra i due fratelli Harry e William, che ha minato per sempre il loro rapporto? Ebbene, quell’incontro aveva uno scopo ben preciso, ovvero delineare e discutere le condizioni e le modalità di allontanamento e partenza di Harry e Meghan. Eppure, come lo stesso Harry ha confessato, le cose sono ben presto precipitate e il dialogo è diventato tutt’altro che pacifico.

A tal punto da costringerlo a chiudersi in modo definitivo verso un possibile nuovo dialogo con il fratello maggioreSecondo quanto dichiarato nel corso del documentario Netflix, realizzato proprio dai due coniugi in fuga dalla corona inglese, pare proprio che il futuro re di Inghilterra, William, non abbia avuto un atteggiamento tranquillo.

Ma che, anzi, pare che il principe si sia lasciato andare a grida e urla. Harry, a quel punto, racconta di essere stato messo davanti a scelte estreme: o rimanere in tutto e per tutto nella monarchia o lasciare tutto. Lui ha preferito una via intermedia, ovvero restarci un po’ dentro e un po’ fuori, con esiti ad oggi poco incoraggianti.