Royal Family, chi è il più attraente di Buckingham Palace: lui sbaraglia la concorrenza

Secondo una nuova ricerca c’è un membro della Royal Family che vince a mani basse il titolo di “più attraente”: ecco chi è

Nella Royal Family c’è un membro che supera di gran lunga gli altri nella classifica che elegge il reale più attraente del mondo.

Reale più attraente
Il reale più attraente della Royal Family: ecco chi è (linkcoordinamentouniversitario.it) – Foto: ansa

Nella nuova ricerca condotta dal sito di giochi Slingo, colui che ha maggior fascino è il principe Harry seguito da suo fratello, il principe William, al secondo posto.  La ricerca ha rilevato che negli ultimi 12 mesi le ricerche relative al nome del principe Harry legate alle parole  “attraente” e “fidanzata” hanno totalizzato un volume complessivo di 107.920 ricerche, superando gli altri reali nella lista. Il Duca di Sussex sembra certamente avere un esercito di fan che non hanno lasciato che le sue controversie influissero sul suo fascino.

Royal Family, il principe Harry supera gli altri reali nella classifica del più attraente

Il Duca di Sussex è stato nominato il “reale più attraente del mondo” in modo piuttosto schiacciante su tutti gli altri membri della Royal Family. Il principe William, occupa il secondo posto nella lista. Secondo Slingo, con gli stessi termini di ricerca, il principe di Galles ha un volume totale di circa 31.000 ricerche su Google. Il terzo reale più attraente nel 2023 è Peter Philips, figlio maggiore della principessa Anna, un reale di basso profilo che si tiene lontano dalle luci della ribalta.

classifica reali più attraenti: vince il principe Harry
Il principe Harry supera William nella classifica dei reali più attraenti del 2023 (linkcoordinamentouniversitario.it) – Foto: ansa

Il quarto nella lista è il principe Abdul Mateen, membro della famiglia reale del Brunei e fondatore della Jab Boxing Gym. Forse la cosa più sorprendente, data la situazione attuale, è il reale che occupa il quinto posto: il principe Andrea. Il Duca di York, 63 anni, è stato privato dei suoi gradi militari, dei patrocini di beneficenza e dell’uso pubblico del suo titolo di Sua Altezza Reale dopo la sua famigerata intervista alla BBC Newsnight sulla sua amicizia con il pedofilo condannato Epstein.

Il sito di giochi Slingo ha dichiarato sul suo blog: “Le persone in tutto il mondo idolatrano i reali e le loro famiglie, qualcosa che è particolarmente importante nel Regno Unito. Anche i Paesi al di fuori del Regno Unito amano i reali britannici, come gli Stati Uniti e il Canada”. E ancora: “I nostri esperti di Slingo hanno studiato le famiglie reali di tutto il mondo per determinare chi sono le più ricche e popolari”.

Il sito ha dichiarato di aver esaminato il patrimonio netto di ciascun membro della famiglia, il volume di ricerca di Google e le ricerche per valutarne l’attrattiva. Gli esperti si sono basati anche sui reali più seguiti su Instagram. Hanno inoltre stimato i loro potenziali guadagni per i post sponsorizzati sui social media.