Rottura Ferragnez, la conferma arriva dalla camera da letto: il dettaglio che non è sfuggito

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati, dalla camera da letto del loro super attico emerge il dettaglio che confermerebbe tutto.

L’ultima bomba di gossip riguarda una delle coppie più seguite d’Italia, dopo Ilary Blasi e Francesco Totti pare proprio che anche Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. Dalla loro camera da letto emerge un particolare notato da tutti che confermerebbe la separazione.

rottura ferragnez dettaglio
Rottura Ferragnez, il dettaglio in camera da letto conferma tutto (IG Fedez/Chiaraferragni) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Secondo il portale Dagospia Fedez sarebbe andato via di casa domenica scorsa e questo sancirebbe la fine definitiva dei Ferragnez. Dal meraviglioso attico in cui si erano recentemente trasferiti spunta un dettaglio che potrebbe essere un altro segnale della rottura tra marito e moglie.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, il dettaglio dalla loro camera da letto

Nei giorni scorsi erano già emersi diversi dettagli sui social che di fatto presagivano una possibile rottura. Prima tra tutti la foto che la Ferragni ha condiviso della sua mano senza fede e anello di fidanzamento. Un gesto che sembrava quasi essere una conferma alle innumerevoli voci che parlavano di una rottura con il rapper.

letto ferragnez
Leone dorme nel letto di Chiara Ferragni e Fedez (IG Chiaraferragni) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ora è stato il portale Dagospia a lanciare la notizia esclusiva secondo cui marito e moglie sarebbero giunti al capolinea e Fedez avrebbe anche lasciato casa. A conferma di quanto si legge sarebbe spuntato anche un dettaglio dalla camera da letto dei Ferragnez. Come si vede dalla foto pubblicata proprio dalla Ferragni nel loro letto a dormire c’è solo il piccolo Leone, che potrebbe aver dormito con la madre, rimasta sola dopo che Fedez se ne sarebbe andato.

E’ questa la prima cosa cui tutti hanno pensato guardando questa foto. Se fosse vero che Fedez domenica ha lasciato la casa di Milano, questa foto mostrerebbe come Chiara Ferragni abbia dormito con il primogenito proprio perché nel letto non ci sarebbe stato Fedez. E pensare che a San Valentino avevamo visto la coppia allegra e sorridente uscire per una serata romantica, il settimanale Chi aveva parlato di una coppia innamorata, notizia che cozzerebbe con quella lanciata da Dagospia.

Quale sia la verità, per il momento, è difficile saperlo. La coppia per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione, se fosse vero che i Ferragnez si sono separati, probabilmente decideranno di annunciarlo con un comunicato come hanno fatto tante altre coppie famose. Se, invece, quanto affermato da Dagospia non troverebbe conferma, potrebbero scegliere ugualmente di smentire pubblicamente la notizia. Dunque, in entrambi i casi non ci resta che aspettare.