Rosanna Lambertucci, le lacrime del marito dopo l’annuncio inaspettato

Rosanna Lambertucci ha svelato il motivo delle lacrime di sabato sera di suo marito: sono arrivate dopo un annuncio inaspettato.

La gara di Ballando con le Stelle sta per arrivare al suo atto finale ma nell’ultima serata ci sono state delle sorprese e dei colpi di scena che hanno portato alle lacrime il marito di Rosanna Lambertucci. Dopo qualche giorno la stessa conduttrice televisiva ha spiegato il motivo della forte emozione provata da suo marito.

Rosanna lambertucci lacrime marito
Rosanna Lambertucci svela il motivo delle lacrime di suo marito – Foto: screen RaiPlay.it – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Rosanna Lambertucci è una protagonista assoluta di Ballando con le Stelle. Nella serata di sabato scorso ha vissuto, insieme al suo compagno di viaggio e maestro di ballo Simone Casula, un vortice di emozioni. È stata prima ripescata durante la puntata e poi eliminata clamorosamente. Alla fine grazie all’utilizzo della “wild card” fatto da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira è tornata nuovamente in gara, conquistando un posto in finale.

Quanto accaduto ha toccato profondamente suo marito e la verità sulle sue lacrime è arrivata in una confessione della stessa Rosanna Lambertucci a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Le parole della conduttrice televisiva fanno capire il grande interesse verso la competizione.

Marito di Rosanna Lambertucci in lacrime: arriva la motivazione

A Storie Italiane, Eleonora Daniele ha invitato vari protagonisti di Ballando con le Stelle tra cui Rosanna Lambertucci. la quale ha spiegato che suo marito Mario era presente tra il pubblico di Ballando e che si è lasciato andare alla commozione perché poco prima l’aveva spronata vista la sua delusione per l’eliminazione.

Rosanna Lambertucci lacrime marito
Le lacrime del marito di Rosanna Lambertucci: ecco il motivo – Ansa Foto – (Linkcoordinamentounviersitario.it)

La Lambertucci ha proseguito confidando che suo marito si è lasciato andare alle lacrime perché ha compreso il suo grande impegno messo in campo. D’altronde lui è uno sportivo e vedere sua moglie demoralizzata gli ha fatto scattare un qualcosa dentro.

A questo episodio, la conduttrice televisiva ne ha aggiunto un altro legato al fatto di aver ricevuto uno zero da Guillermo Mariotto. In quel momento ha confessato di essersi spenta ma suo marito l’ha spronata spingendola a reagire e le ha consigliato di stare dritta e non curva, in caso contrario avrebbe meritato quel voto.

Infine, Rosanna Lambertucci ha dedicato belle parole a Simone Casula e alla sua infinita pazienza. La conduttrice Tv ha sottolineato che il maestro di danza ha fatto una gran fatica con lei ma grazie alla perseveranza Rosanna ha saputo migliorarsi così da riuscire ad agguantare la finale di Ballando.