Romina Power, nuova foto di Ylenia: il messaggio struggente commuove tutti

Romina Power è uno dei volti del mondo dello spettacolo italiano. Ecco quale nuovo scatto di sua figlia Ylenia ha voluto condividere.

Romina Power è una straordinaria cantante che ha dedicato tutta la sua vita al mondo dello spettacolo. Di recente ha pubblicato una nuova immagine di Ylenia accompagnata da parole che hanno commosso tutti.

Romina Power, cosa ha scritto su Ylenia
Romina Power, ecco cosa ha scritto per la figlia scomparsa- Foto: Ansa-Linkcoordinamentouniversitario.it

Romina Power ha raggiunto incredibili traguardi nel mondo dello spettacolo e ancora oggi continua a esibirsi sui palchi portando ovunque la sua splendida musica. Figlia di due attori statunitensi, suo padre era il divo Tyron Power, la sua vita è segnata dall’incontro con Albano Carrisi.

Insieme hanno costituito un duo imbattibile di artisti che hanno fatto sognare inter generazioni con le loro canzoni. Tra i loro tanti successi ci sono brani come Felicità, Tu soltanto tu e Prima notte d’amore. Purtroppo ad un certo punto hanno attraversato una crisi che si è rivelata fatale per il loro matrimonio.

Oggi le loro vite sono separate, ma unite dall’amore che nutrono per i 4 figli avuti insieme. Ylenia, la loro primogenita, ha avuto una tragica sorte. Durante un viaggio con i genitori la ragazza era rimasta colpita da New Orleans e aveva voluto tornarci da sola. Secondo Albano sua figlia è scomparsa nel Mississippi.

A ogni modo tutti i tentativi di rintracciarla sono stati vani. L’ultimo a vederla è stato il guardiano del porto. La pagina Instagram di sua madre però è piena delle sue foto, ecco l’ultimo messaggio della cantante.

Romina Power non ha mai dimenticato la figlia Ylenia

La vip non manca mai di ricordare la sua primogenita e l’ha fatto in particolar modo in quest’ultimo periodo, nel mese della sua nascita avvenuta il 29 novembre del 1970.

Romina Power e le parole per la figlia
Romina Power e le parole per la figlia-Instagram @rominapsower -Linkcoordinamentouniversitario.it

Romina Power ha deciso di tenere vivo il ricordo della figlia tragicamente scomparsa nel gennaio del 1994 pubblicando foto di Ylenia. In uno degli ultimi scatti c’è un primo piano della giovane quando aveva 23 anni. Ecco cosa ha scritto sua madre: “my sweet”.

Ylenia avrebbe compiuto 53 anni, ma purtroppo sono quasi 30 anni che manca da casa e dalle braccia di sua madre che non ha mai abbandonato le speranze di rivederla. Questo, nonostante nel 2014, per volere di Albano sia stata dichiarata la sua morte presunta.

Nei commenti alle foto condivise, l’attrice ha descritto la giovane come una ragazza brillante, ma anche umile, empatica e generosa. È evidente che Romina fosse orgogliosa di Ylenia e che spera ancora di rivederla. I suoi ammiratori le sono vicini e hanno lasciato commenti commossi per quello che è il dolore più grande di un genitore.