Romina Power, la verità su Al Bano: “Mi corteggia ancora”

Romina Power e Albano Carrisi hanno formato la coppia più amata della musica anni ’80, vere icone per gli italiani. Lui corteggia ancora lei.

La storia tra Romina Power e Albano Carrisi è terminata molti anni fa ma i due negli ultimi tempi si sono riavvicinati anche per questioni lavorative legate alla musica. Il cantante pugliese infatti vive una relazione con Loredana Lecciso. Ma ci sono delle confessioni scioccanti della Power, che faranno sicuramente storcere il naso alla Lecciso.

Romina Power, Al Bano la corteggia ancora
Romina Power, Al Bano la corteggia ancora – LinkCoordinamentoUniversitario.it

L’ascia di guerra tra Romina Power e Albano Carrisi è sotterrata da molto tempo. Aanche se non c’è più amore, ora, le ostilità sono acqua passata. I due infatti sono riusciti ad instaurare un rapporto civile: le parole al veleno in occasione del divorzio sono ormai un ricordo passato.

Dal 2013 infatti la coppia si è riunita per questioni lavorative legate alla musica. Come ammesso dalla cantante di origine statunitense ora finalmente è riuscita a trovare il giusto equilibrio con il padre dei suoi figli.

Romina Power: “Ora vi racconto la relazione con Albano”

Gli anni trascorsi con il cantante pugliese hanno lasciato tanti ricordi nella vita di Romina Power e adesso non c’è più spazio per l’odio che per anni ha reso difficile qualsiasi tipo di rapporto tra i due.

Lui corteggia ancora lei.
Romina Power, cosa ha detto di Al Bano – (fonte instagram rominaspower) – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Il ​​rapporto è buono anche con l’attuale compagna di Carrisi, Loredana Lecciso, che è la mamma di Jasmine e Albano Junior. I litigi a distanza che sono andati avanti per anni, con frecciatine da una parte e dall’altra, ma ora sembrano acqua passata.

Ormai il rapporto tra i due è di tipo professionale, infatti, come la stessa Power ammettete: “Albano mi corteggia e fa le battutine solo in scena. Ora che è passato molto tempo da quel 26 luglio 1970 quando i due convolarono a nozze a Cellino San Marco, Romina può finalmente a raccontare la sua verità su quella storia che inizialmente sembrava “strana”.

Lei bella e più giovane di 24 anni, figlia della leggenda di Hollywood Tyrone Power che decide di sposare il cantante pugliese. A me non sono mai piaciuti i belli, mi andava bene ed ero innamorata: altrimenti non mi sarei mai trasferita da Hollywood a Cellino San Marco”.

La fine della loro storia d’amore è stata piuttosto turbolenta, a causa anche della tragedia legata alla scomparsa della figlia Ylenia. Ma ora tutto questo sembra acqua passata e finalmente i due possono godersi il loro ritrovato equilibrio.