Romina fa infuriare Loredana: la confessione sul corteggiamento segreto di Al Bano

Romina Power fa infuriare Loredana Lecciso dopo la sua confessione che riguarda Al Bano cosa è accaduto tra le due

Non sembra esserci proprio pace per Loredana Lecciso e Romina Power. Da anni le due non smettono di punzecchiarsi e non si nascondono nemmeno davanti ai giornali. Eppure di recente tutto sembrava si fosse calmato e invece, Romina Power ha sganciato l’ennesima bomba.

romina power arrabbiare loredana
Romina Power fa arrabbiare Loredana Lecciso – Foto ANSA – linkcoordinamentouniversitario.it

La Power si è lasciata andare a una lunga intervista al settimanale Nuovo, dove oltre a parlare della sua carriera e dei suoi progetti ha menzionato ancora una volta il suo ex marito, parlando di un corteggiamento e scatenando i fan. Ma cosa è successo nel dettaglio?

La lunga storia d’amore tra Al Bano e Romina

In una recente intervista Romina Power ha ripercorso un po’ la sua vita parlando sia della sua carriera ma anche di come è stato il suo matrimonio accanto ad Al Bano. La coppia è convolata a nozze a fine anni ’70 per separarsi poi nei primi 2000. Un addio doloroso che ha fatto tanto male a loro ma anche ai fan di tutto il mondo.

albano e romina

Al Bano e Romina non erano solo una coppia di spettacolo ma ormai erano diventati gli idoli di tutti. Lui, figlio di una famiglia di umili contadini, lei invece figlia di due personaggi illustri del mondo del cinema hollywoodiano.

Un’amore nato come una favola che ha fatto sognare tanto e che purtroppo tutti sanno come è finita. Tutto è cambiato dopo la misteriosa scomparsa di Ylenia, la figlia più grande della coppia, sparita a New Orleans nel 1994. Da allora l a coppia piano piano si è allontanata finendo per divorziare.

Prima però non sono mancate accuse e denunce, infatti, per anni non si sono nemmeno parlati. Nel 2013 dopo un lungo periodo di assenza, i due ex coniugi hanno deciso di tornare a cantare assieme e questo ha scatenato nuove aspettative da parte dei fan. La riconciliazione tra Al Bano e Romina ha sempre fatto sognare i nostalgici. Sono in tanti ancora oggi quelli che vorrebbero rivedere i due assieme, come coppia e non come artisti.

Infatti per anni si è parlato addirittura di triangolo amoroso, cosa assolutamente non vera. Oggi a mettere in chiaro le cose ci ha pensato proprio la Power che ha fatto sapere come realmente lei e l’ex separano il lavoro dalla vita privata. La cantante ha ammesso che Albano la corteggia e gli fa battutine solo sul palco, questo ovviamente solo per fare scena e non perché per lei provi ancora un sentimento. Chissà però cosa ne pensa Loredana…