Romina Carrisi senza paura denuncia una vicenda gravissima: “Hanno ucciso e seviziato….”

Romina Carrisi denuncia sui social una vicenda gravissima, che l’ha toccata profondamente: ecco cosa ha raccontato.

Mamma da qualche settimana del piccolo Axel Lupo, Romina Carrisi si sta dedicando al neonato in modo completo. Ha sospeso ogni impegno professionale per viversi appieno i primi mesi di maternità. Gli ultimi scatti condivisi suo social la mostrano insieme al piccolo a passeggio e in casa, e rivelano la felicità del momento. Legata al regista Rai Stefano Rastelli, Romina ha trovato l’amore vero, dopo varie esperienze non sempre felici, e un vissuto che l’ha portata lontano dall’Italia più volte. Ora la figlia di Albano e Romina Power sembra aver trovato quella stabilità che le mancava.

Romina Carrisi denuncia dovuta
Romina Carrisi, denuncia gravissima – foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Stefano è più grande di lei di qualche anno, ma questo non è mai stato un problema. Il regista Rai ha un matrimonio alle spalle e due figli, con cui Romina ha legato subito. La Carrisi va anche d’accordo con l’ex moglie di Stefano:Vado d’accordissimo anche con la sua ex moglie, anche se all’inizio avevo titubanza ad iniziare una storia con un uomo impegnato.“, ha dichiarato a Verissimo poco prima di partorire. La giovane desiderava diventare mamma, ed è felice che sia successo con Rastelli.

“Per me era estremamente importante trovare l’uomo giusto con cui avere un bambino, mi sono trovata nella situazione di doverlo fare perché volevo che avesse sia una mamma che un papà…” Romina ha ammesso che i suoi genitori sono stati entusiasti della dolce attesa e la madre si è mostrata subito premurosa nei suoi confronti.

Cresciuta a Cellino San Marco, nella splendida tenuta del padre, Romina come i suoi fratelli adora gli animali ed è convinta che vanno protetti e coccolati. In queste ore la giovane ha condiviso uno scatto dove denuncia una vicenda gravissima avvenuta nella notte e che l’ha toccata particolarmente.

Romina Carrisi, la denuncia: “Qui c’è una piccola oasi felina…”

Questo è vicolo del Leopardo, dove c’è una piccola oasi felina qui stanotte hanno ucciso e seviziato un gatto...” Questa la didascalia che accompagna l’ultima storia Instagram di Romina Carrisi. La giovane ha pubblicato le immagini di una nota via di Roma e ha denunciato il fatto.

Romina Carrisi denuncia il maltrattamento di un gatto
Romina Carris, denuncia gravissima – foto ig @rominacarrisi -linkcoordinamentouniversitario.it

Ha anche citato il sindaco Gualtieri, invitandolo indirettamente ad occuparsi anche di certi eventi che nella capitale sono sempre più frequenti. Romina Carrisi è stata particolarmente toccata dall’episodio che a suo avviso non può restare impunito. La figlia di Albano e Romina Power teme che si possa ripetere e per questo ha voluto attirare l’attenzione sui social, dove ha trovato un ampio consenso.