Romina Carrisi e la foto con il pancione: la reazione della sorella Jasmine che nessuno si aspettava

Romina Carrisi e la foto con il pancione che ha commosso tutti: la reazione della sorella Jasmine è davvero sorprendente

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e di Romina Power, è in dolce attesa. Dopo aver aspettato tanto, ha trovato la persona con cui passare tutta la sua vita e mettere su famiglia: infatti, propio qualche mese fa, Romina ha annunciato di aspettare un bambino. Fra poche settimane, realizzerà il suo sogno di diventare mamma di uno splendido bambino o bambina che riempirà la sua vita di gioia e di colori.

Jasmine Carrisi sui social
Jasmine Carrisi, la reazione a Romina Carrisi (Credits instagram @jasminecarrisi) linkcoordinamentouniversitario.it

Al Bano e Romina non stanno più nella pelle all’idea di diventare nonni, ma così anche le sorelle e i fratelli: sappiamo tutti infatti che la loro è una grande famiglia allargata e i loro genitori hanno fatto davvero un lavoro incredibile per tenere tutti uniti. Ad esempio, voi lo sapevate che Romina ha un bellissimo rapporto con Jasmine, la figlia che Al Bano ha avuto con Loredana Lecciso?

Romina Carrisi è incinta: la reazione di sua sorella Jasmine alla foto col pancione

Molto spesso, infatti, le due sorelle passano del tempo insieme e condividono questi momenti sui social. Nonostante la loro differenza di età, sono riuscite ad instaurare un rapporto praticamente da amiche e Jasmine, che in questo periodo è molto impegnata con il suo lavoro, sta trovando comunque il tempo per stare accanto alla sorella maggiore in quello che è il periodo più emozionante e magico di tutta la sua vita.

Jasmine Carrisi sui social
Jasmine Carrisi, la reazione a Romina Carrisi (Credits instagram @rominapowerjunior) linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, Romina ha pubblicato uno scatto su instagram che la ritrae con il pancione e lo sguardo rivolto verso il figlio che presto darà alla luce. Ha scritto una didascalia che ha commosso tutti:  “T’insegnerò l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere è con te stesso perché detterà di conseguenza tutte le altre. T’insegnerò il rispetto, per le religioni, culture, pensieri e vissuti diversi dal tuo” recita il suo messaggio.

E ancora: “T’insegnerò ad essere libero di esprimerti senza offendere, difenderti senza essere aggressivo, viaggiare senza perderti. Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti“. Oltre i vari messaggi d’amore della mamma Romina, anche la sorella Jasmine ha commentato la foto e l’ha ripubblicata nelle sue storie di instagram, dimostrando ancora una volta l’affetto che unisce le due sorelle.