Rocío Muñoz Morales e l'amore per le sue figlie (credit Ansa) - linkcoordinamentouniversitario.it
L’amore che Rocío Morales nutre per le sue figlie non ha limiti, proprio come si evince dal suo account Instagram. Ecco il dolcissimo post.
Riuscire a far combaciare il successo sia a livello lavorativo sia a livello privato non è affatto facile. Eppure, per riuscirci basta solamente tanta volontà, determinazione, voglia di fare e, soprattutto, amore. È più facile a dirsi che a farsi, certo, perché in fondo tutti noi sappiamo quanto impegno e sacrificio ci occorrono per far sì che entrambe le situazioni si sviluppino nel migliore dei modi. Per fortuna, però, abbiamo molti esempi di persone che ci sono riuscite, e tra esse vi è anche Rocío Muñoz Morales.
Quest’ultima, come tutti saprete, è originaria di Madrid, ed è proprio nella capitale spagnola che nei primi anni Duemila iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ad oggi, invece, Rocío vive stabilmente in Italia già da alcuni anni, ed è diventata un’attrice e una conduttrice di grande successo. Essa, infatti, ha preso parte a film e serie tv molto amate dal grande pubblico, tra cui ricordiamo Immaturi – Il viaggio; Natale da chef; Un passo dal cielo; Giustizia per tutti e molte altre. La Morales, inoltre, ha partecipato anche a diversi spettacoli teatrali, e ha condotto numerosi programmi televisivi sia in Italia sia in Spagna.
Tra un impegno professionale e l’altro, sul set del film Immaturi – Il viaggio, Rocío ha incontrato per la prima Raoul Bova, anch’esso amatissimo attore. Egli, ad oggi, è diventato il suo compagno di vita, nonché padre delle sue due figlie. Bova e la Morales, infatti, sono diventati genitori per ben due volte. Nel 2015 è nata Luna, la loro primogenita, mentre la piccola Alma è arrivata nel 2018. L’attrice, dunque, non solo è una donna in carriera, ma anche una mamma amorevole, attenta e premurosa. E sul suo account Instagram non perde occasione di pubblicare dei meravigliosi scatti inerenti proprio al bellissimo rapporto che ha con le bambine.
L’amore per i propri figli non conosce alcun limite, e questo lo sa bene Rocío Muñoz Morales la quale, grazie all’amore che la lega a Raoul Bova, è diventata mamma di due bellissime bambine. L’attrice, ovviamente, farebbe di tutto per rendere felici le sue figlie, anche dare libero sfogo al suo estro creativo.
In questo bellissimo scatto da lei pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, infatti, la Morales ha voluto immortalare la sua primogenita, Luna, pronta per il travestimento di Halloween, con indosso degli accessori messi a punto per lei proprio da mamma Rocío.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…