Rocío Morales fa commuovere tutti: lo scatto fa capire l’intensità dell’amore di una mamma

L’amore che Rocío Morales nutre per le sue figlie non ha limiti, proprio come si evince dal suo account Instagram. Ecco il dolcissimo post.

Riuscire a far combaciare il successo sia a livello lavorativo sia a livello privato non è affatto facile. Eppure, per riuscirci basta solamente tanta volontà, determinazione, voglia di fare e, soprattutto, amore. È più facile a dirsi che a farsi, certo, perché in fondo tutti noi sappiamo quanto impegno e sacrificio ci occorrono per far sì che entrambe le situazioni si sviluppino nel migliore dei modi. Per fortuna, però, abbiamo molti esempi di persone che ci sono riuscite, e tra esse vi è anche Rocío Muñoz Morales.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales e l’amore per le sue figlie (credit Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Quest’ultima, come tutti saprete, è originaria di Madrid, ed è proprio nella capitale spagnola che nei primi anni Duemila iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ad oggi, invece, Rocío vive stabilmente in Italia già da alcuni anni, ed è diventata un’attrice e una conduttrice di grande successo. Essa, infatti, ha preso parte a film e serie tv molto amate dal grande pubblico, tra cui ricordiamo Immaturi – Il viaggio; Natale da chef; Un passo dal cielo; Giustizia per tutti e molte altre. La Morales, inoltre, ha partecipato anche a diversi spettacoli teatrali, e ha condotto numerosi programmi televisivi sia in Italia sia in Spagna.

Tra un impegno professionale e l’altro, sul set del film Immaturi – Il viaggio, Rocío ha incontrato per la prima Raoul Bova, anch’esso amatissimo attore. Egli, ad oggi, è diventato il suo compagno di vita, nonché padre delle sue due figlie. Bova e la Morales, infatti, sono diventati genitori per ben due volte. Nel 2015 è nata Luna, la loro primogenita, mentre la piccola Alma è arrivata nel 2018. L’attrice, dunque, non solo è una donna in carriera, ma anche una mamma amorevole, attenta e premurosa. E sul suo account Instagram non perde occasione di pubblicare dei meravigliosi scatti inerenti proprio al bellissimo rapporto che ha con le bambine.

Rocío Morales: cuore di mamma

L’amore per i propri figli non conosce alcun limite, e questo lo sa bene Rocío Muñoz Morales la quale, grazie all’amore che la lega a Raoul Bova, è diventata mamma di due bellissime bambine. L’attrice, ovviamente, farebbe di tutto per rendere felici le sue figlie, anche dare libero sfogo al suo estro creativo.

Figlia di Rocío Morales
Il post di Rocío dedicato alla sua bambina (credit Instagram @rociommorales) – linkcoordinamentouniversitario.it

In questo bellissimo scatto da lei pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, infatti, la Morales ha voluto immortalare la sua primogenita, Luna, pronta per il travestimento di Halloween, con indosso degli accessori messi a punto per lei proprio da mamma Rocío.