Roberta Morise incinta, non crederete a quanto guadagna il suo compagno: cifre da capogiro

Se amate Roberta Morise non potete non sapere chi è il suo compagno di vita: è famosissimo e porta a casa uno stipendio da urlo

Classe 1986, Roberta Morise è una showgirl e conduttrice televisiva, nonché ex modella. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2004 quando si è iscritta a Miss Italia, concorso nel quale si è classificata quinta. Già a partire da quell’anno ha iniziato a lavorare in tv e, nello specifico, è diventata corista della trasmissione I Raccomandati, con Carlo Conti. Divenuta poi valletta per L’Eredità sempre con Carlo Conti, oggi aspetta il suo primo figlio: ecco chi è il suo compagno.

Quanto guadagna il compagno di Roberta Morise
Quanto guadagna il compagno di Roberta Morise: cifre incredibili (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto: Ansa

Durante i primi anni della sua carriera, Roberta Morise ha lavorato a stretto contatto con Carlo Conti e tra i due è nata anche una bella storia d’amore, finita però nel 2011 per volontà di lei. Da quel momento in poi non si è saputo molto della sua vita privata, fino alla scoperta della sua recente frequentazione e della prossima nascita del suo primo figlio. Ecco infatti chi le ha rubato il cuore e, soprattutto, quanto guadagna lui: sono cifre incredibili.

Roberta Morise innamorata pazza di lui: e che stipendio!

Ebbene sì, dopo la storia d’amore con Carlo Conti e le altre relazioni avvenute negli anni successivi, a rubare definitivamente il cuore della conduttrice di Linea Verde è stato lo chef stellato Enrico Bartolini. A parlare di questo amore è stata proprio lei, nel corso di un’intervista per Il Corriere della Sera: dopo un messaggio su Instagram e una cena al ristorante, il suo cuore era già suo. “È l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione” ha detto, parlando di lui.

Quanto guadagna il compagno di Roberta Morise
Quanto guadagna il compagno di Roberta Morise: cifre incredibili (linkcoordinamentouniversitario.it / Instagram @chef_enricobartolini)

Oltre che accogliente, dolce e premuroso come lo descrive Roberta, però, lo chef Enrico Bartolini è anche ricco. Di fatto è l’unico nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato tutte le quattro stelle in un unico colpo: proprietario di ben undici ristoranti sparsi in Italia e nel mondo, pare che fatturi circa 6 milioni di euro ogni anno.

Quella con Roberta Morise non è la sua unica relazione e, in passato, ha già vissuto un lungo matrimonio dal quale sono nati tre figli: date le sue entrate economiche, però, non farà assolutamente fatica a mantenere i tre figli già grandi e quello che sta per arrivare.