Roberta e Alessandro, stanno insieme dopo l’addio al trono over? Lei pubblica una foto e…

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza dopo l’addio al trono over sono ancora una coppia? Lei pubblica una foto sospetta.

Nei giorni scorsi Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza hanno lasciato il trono over d’Uomini e Donne per viversi fuori. I due lo scorso anno sono più volte usciti insieme, c’è sempre stata una forte attrazione, ma poi Vicinanza ha scelto Ida Platano con cui ha avuto una storia durata 11 mesi. Dopo la rottura Ida ha accettato il trono e Alessandro è tornato nel daytime di Maria de Filippi in veste di cavaliere.

Roberta e Alessandro dopo la scelta
Roberta e Alessandro confronto- foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Determinato a trovare la sua anima gemella Alessandro è uscito con diverse dame, e ha rivisto Roberta. Dopo i primi incontri la Di Padua gli ha chiesto l’esclusiva, ma il cavaliere si è tirato indietro. A quel punto il distacco è stato inevitabile, la dama ha prima lasciato il programma per poi tornare e darsi nuove possibilità. Inevitabilmente è riuscita con Vicinanza e a quel punto il cavaliere ha espresso il desiderio di stare con lei. Incoraggiati da Gianni e Tina i due hanno deciso di lasciare il programma e godersi la storia lontano dalle telecamere. Ma dopo l’addio al trono over i due stanno ancora insieme?

Nei giorni post scelta Roberta e Alessandro non sono apparsi insieme sui social. Roberta ha pubblicato una storia subito dopo la messa in onda della puntata della scelta dove ha ringraziato i fans che l’hanno sempre sostenuta. Ha poi ribadito di aver seguito il suo cuore, è certa d’aver preso la decisione giusta anche se le incertezze nei confronti di Vicinanza non sono del tutto scomparse. Nel giorno di San Valentino Roberta e Alessandro non potevano non apparire insieme: lo scatto condiviso dall’ex dama rivela tutta la gioia che la coppia sta vivendo.

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza primo San Valentino insieme

“Ci ho sempre creduto” ha riferito Roberta di Padua su Instagram. L’ex dama e Vicinanza si trovano a Roma in uno degli hotel più prestigiosi della capitale. Lo scatto condiviso dalla Di Padua è bellissimo: i due abbracciati, lei guarda lui, si prestano ad un selfie in bianco e nero colorato solo dal loro amore rappresentato da tre cuoricini rossi.

Roberta e Alessandro primo san valentino
Roberta e Alessandro San Valentino insieme- foto ig @robertadipadua- linkcoordinamentouniversitario.it

Sullo sfondo la bellissima canzone di Noemi, La costruzione di un amore, sicuramente di buon auspicio per la neo coppia. Per ora i due ex protagonisti del trono over sono molto felici, si sono ritrovati e stanno vivendo un momento speciale. Non tutti hanno creduto a questo nuovo amore, viste le varie esitazioni che hanno preceduto la scelta. Durerà? Lo scopriremo solo vivendo…

 

Impostazioni privacy