Roberta Di Padua, tutti pazzi per la sua collana: quanto costa l’accessorio e perché piace così tanto

L’ex dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, mostra sui social un bellissimo accessorio: tutti lo vogliono! Ma quanto costa?

Una delle trasmissioni televisive più seguite e conosciute è sicuramente Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, va in onda 1996 su Canale 5. Il format prevede che i partecipanti, alla ricerca dell’amore, si frequentino nel corso del programma. Dal 2010 è stato abbinato al “Trono Classico” anche il “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta. Una delle figure storiche e più importanti del “Trono Over”, assieme a Gemma Galgani e Ida Platano, è sicuramente Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua, tutti pazzi per la sua collana: quanto costa l'accessorio e perché piace così tanto
Uomini e Donne: Roberta Di Padua e la sua collana. Tutti la cercano, ma quanto costa? -(kinkcoordinamentouniversitario.it)

Per circa cinque anni, Roberta Di Padua è stata una presenza costante nel parterre femminile del “Trono Over”. L’ex dama è nata nel 1982 e ha origini laziali, in particolare, vive nella città di Cassino. Prima della sua partecipazione al noto dating show , Roberta svolgeva e svolge tuttora il lavoro di assistente organizzativo per diverse figure politiche e istituzionali della Regione Lazio.

Parallelamente, durante il mese di febbraio, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno voluto uscire dal programma per vivere una relazione fuori dallo studio. L’ex cavaliere era tornato nella trasmissione dopo aver chiuso una relazione con Ida Platano. Alessandro era sicuro e convinto di provare ancora una forte attrazione per Roberta e ha iniziato a corteggiarla nuovamente. La coppia sembra felice, lontana dalle telecamere e lo condivide molto spesso sui rispettivi profili social.

Tutti desiderano la collana di Roberta Di Padua

Roberta Di Padua condivide spesso momenti della sua vita privata e lavorativa sui profili social con follower e sostenitori. Negli ultimi giorni, l’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato una Instagram stories in cui indossava un accessorio molto particolare che ha colto subito l’attenzione. In particolare, si tratta di una collana con un ciondolo a forma di bocca rossa. Ora tutti la vogliono e la desirano e si domanda dove sia possibile acquistarla e quanto costi.

Roberta Di Padua, tutti desiderano la sua collana: ma quanto costa l'accessorio?
Roberta Di Padua mostra la sua collana con ciondolo a forma di bocca (Foto Instagram @robertadipadua – linkcoordinamentouniversitario.it)

La realizzazione è “made in Italy” e i materiali utilizzati sono di pregio: sia la catenina che il ciondolo sono fatti in argento dorato, mentre il colore rosso della bocca è dato da uno smalto. L’accessorio si può comprare tranquillamente e facilmente attraverso una piattaforma di shopping e acquisti online. Per quanto riguarda il prezzo, la collana si aggira intorno ai 70euro. Il prezzo non è eccessivamente alto per una collana così bella e particolare, che potrà essere indossata con stile per qualsiasi occasione.

Impostazioni privacy