Roberta Di Padua, problemi di salute per l’ex dama: “Farmaci e sonnolenza”, come sta

Roberta Di Padua sta facendo preoccupare i suoi fan, ha avuto infatti dei problemi di salute. Cosa è accaduto e come sta ora.

La dama è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria de Filippi. È arrivata nello studio di Canale 5 qualche anno fa ed immediatamente i telespettatori si sono accorti del caratterino tutto pepe e della forte personalità, di Roberta Di Padua, unita a una bellezza prorompente.

Coma sta Roberta?
Cosa è accaduto a Roberta Di Padua?(Fonte Instagram @uominiedonne) linkcoordinamentouniversitario.it

Caratteristiche che non sono passate inosservate e che hanno fatto stragi di cuori. Molti cavalieri hanno perso la testa per lei ma dopo alcune esperienze dolorose Roberta ha finalmente trovato l’amore della sua vita accanto ad Alessandro Vicinanza. Si sono conosciuti proprio grazie al programma sull’amore di Canale 5 e da quel momento non si sono più lasciati.

Dopo un periodo lontani hanno compreso di provare un forte sentimento, per questo hanno deciso di vivere la loro relazione al di là delle telecamere. Nonostante sia lontana dalle luci della ribalta, Roberta tiene costantemente aggiornati i fan raccontando loro le sue giornate. Proprio di recente alcuni di essi si sono fortemente preoccupati poiché la dama ha postato delle IG stories dicendo di stare poco bene e raccontando un fatto che ha destato allarme.

Uomini e Donne, come sta Roberta Di Padua

Roberta qualche settimana fa ha raccontato alla sua vasta platea di follower di avere avuto un forte mal di gola e di essersi recata dal medico il quale le ha prescritto dei farmaci. Semplici e banali problemi stagionali ma che le hanno procurato qualche fastidio.

Roberta Di Padua sta male?
Roberta Di Padua ha raccontato come sta – (Fonte Instagram @robertadipadua) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ha detto di aver assunto un medicinale che le ha indotto una forte sonnolenza, per questo si è addormentata e non si aspettava che l’effetto potesse essere così impattante. Ha spiegato che il suo medico le aveva consigliato di assumerlo la sera proprio perché ciò può accadere. In tanti le hanno augurato una pronta guarigione, assicurandosi che stesse bene.

La dama è amatissima, per questo, non appena ha comunicato ai fan di essere stata poco bene, si sono tutti preoccupati. Fortunatamente questi problemi li ha raccontati con serenità. Intanto si gode la sua bellissima storia d’amore con Alessandro, da quel che emerge sui rispettivi profili social stanno vivendo un vero e proprio idillio.

Si comprendono, insieme si divertono, sono felici e affiatati, e i follower non perdono occasione per complimentarsi con loro per la genuinità dell’amore che li unisce e per il fatto di non aver desistito dinanzi alle difficoltà iniziali.

Impostazioni privacy